Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 3 novembre 2011

Quando finiranno....... di tradire gli Italiani......

La resa dei conti è vicina, coloro che vogliono affossare il Governo sono venuti alla ribalta, perché non potevano più nascondersi.
Fra traditori interni ed esterni, la tensione è alta, tutti concordi nell'affermare fuori Berlusconi da i giochi.
Ci siamo chiesti, il perché ?
I sei del Pdl, firmatari della lettera che vorrebbero scalzare Berlusconi, perché sono così ostinati, quale tegola vorrebbero lanciare con la loro lettera.
Fini che stamattina intervistato ad Agorà trasmissione di RAI3, afferma che lui è per un Governo di "Salute Pubblica" e vuole la Patrimoniale, continuando con la frase "GLI ITALIANI CAPIRANNO".(cosa ci sarebbe da capire su un ulteriore furto legalizzato).
Il trio di Vasto, quale garanzie potrebbe offrire alla Nazione, che già non sono state valutate, oltre alla Patrimoniale, dove sono d'accordo, quale altro rimedio li vede sulla stessa linea d'onda.
Il quadro è variegato e molto confuso, nessuno sembra avere le idee chiare, nel caso (che non accadrà se non ha fine legislatura) cada il Governo.
L'unica risposta che ho trovato, ad esclusione dell'Opposizione di Centro Sinistra, che hanno un proprio elettorato certo, gli altri non avrebbero i numeri necessari per essere rieletti, di conseguenza con l'escamotage che tentano di mettere in atto, cercano di salvaguardarsi per altri 5 anni i loro privilegi e le loro pensioni.


Perché di Politico in questa azioni non vedo Nulla...!!!


Il contorto sistema Italiano, ormai fa acqua da tutti i lati, qui non si tratta più degli interessi dei cittadini, ognuno dei Politici vista la situazione cerca di salvaguardarsi la propria seggiola, offrendo le più impensate soluzioni, pur di non affondare. 
Solo su un'elemento i Politici sono concordi nessuno escluso LE LORO PENSIONI -  I LORO VITALIZI - I LORO PRIVILEGI   "NON SI TOCCANO".
Lo scriviamo noi blogger da diversi anni , che è il sistema che va cambiato, come debbono essere ridotti il numero dei Parlamentari, ma a queste richieste si fa sempre e solo Orecchie da Mercante.
E poi si lamentano se l'anti politica e l'astensionismo crescono ... MAH...!!!!
Si rendono conto, che loro vivono una realtà che non è la medesima di quella che vivono i cittadini, come può un Politico eletto in una determinata circoscrizione ,che rappresenta un numero preciso di elettori, non conoscere le accise che gravitano sulla Benzina ?
O come l'impressione che oltre a questo non bisogna dire più nulla, perché se non ci fossero in gioco le seggiole nessuno si affannerebbe così tanto nel cercare di Ottenerla per la prossima legislatura..


VdV,,




Nessun commento:

Posta un commento