Oggi 12/11/2011, diventerà una data storica, perché l'Illustrissimo "Silvio Berlusconi, per l'amore sviscerato che nei confronti della Nazione Italia, ha fatto il fatidico passo, dimettendosi dalla carica di Primo Ministro.
Ovviamente tutta la sinistra interna , con in prima linea la testa di ponte RAI NEWS24, hanno festeggiato stappando bottiglie di Champagne.
Tutto ciò mi sembra sbalorditivo, perché è stato un'uomo veramente illuminante , e per questo è stato sbeffeggiato e tradito più volte, anche dai suoi più fidati partner.
L'Italiano attaccato alle sue molliche di pane , ripete sempre gli stessi errori, il primo fu Benito Mussolini , poi venne il tempo di Bettino Craxi, ed oggi è la volta di Silvio Berlusconi, uomini che per il troppo sentimento che nutrivano per la Patria, sono stati derisi e costretti al passo indietro, perché coloro che sono legati all'Immobilismo li hanno talmente ostacolati che purtroppo rimaneva loro solo questa mossa.
Ma l'antico detto " IL TEMPO E' GALANTUOMO", con loro calza ha pennello, perché la loro grandezza è stata riconosciuta dal tempo che è trascorso.
Ed anche se la ferita di Silvio è ancora calda e ci vorrà del tempo per rimarginarla, già ci sono coloro che rimpiangono il suo PASSO INDIETRO, non tanto perché uscito dalla Vita Pubblica, ma perché d'ora in avanti non avranno più in CAPRO ESPIATORIO , per le loro magagne e le loro grottesche affermazioni.
sarai sempre nel Cuore di Noi Italiani Liberi, -- "Grande e Magico Silvio"...
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento