Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 8 novembre 2011

Ed adesso che si fa, lascia o non lascia....!!!! Berlusconi il dilemma del XXI secolo...

Lascia - no, non Lascia, dimissioni - no, niente dimissioni, passo indietro - no, niente passo indietro.
Questo è l'ultimo argomento della Politica, non bastano gli anni in cui ci siamo sorbiti solo queste affermazioni, ancora si continua con questa diatriba Berlusconi deve sparire dalla scena Politica Italiana, questo è il punto, lui sta rappresentando il tappo, come in una gara di Formula 1, quando il Leader del Campionato Mondiale, si trova in seconda posizione ed il suo compagno di scuderia non lo fa passare, malgrado gli ordini di spostarsi giungono in continuazione da i Box.
Bene ipotizziamo lo scenario di un vero è proprio Golpe, mascherato da Governo di Larghe Intese - Salute Pubblica e bla- bla- bla- bla -bla.
Tutti i Politici, compresi i suoi compagni di Partito, non vedono l'ora che la Poltrona di primo Ministro, sia Libera, per potersi spartire il Potere, quell'agognato Potere, per poter fare subito la Patrimoniale e il Prelievo Forzoso sui Nostri Conti Correnti, come c'impone il duo Sarkozy - Merkel.
Ed allora affermo : Berlusconi fatti da Parte, così finalmente ci sarà la Guerra Civile, e staremo qualche hanno con il coltello fra i denti, pronti a scannarci l'uno con l'altro, perché io sono di Destra e tu sei di Sinistra.
Ma tutti gli Osservatori, i Giornalisti, il canale televisivo La7, ci hanno pensato a questa conseguenza, o pensano che sedendosi Bersani o Vendola, sulla poltrona di primo ministro, tutto si risolverà e come per incanto usciremo dalla Crisi ?????
Sarebbe bello come accade nei film di Harry Potter, che con una bacchetta Magica, le cose sbagliate si annullano a vantaggio del Bene.
Ma la realtà e ben diversa da i film avventurosi, e mi sa che nessuno lo vuole capire ne tanto meno ammettere, ed allora che fare, come uscire da questo stallo che continua dal 1994.
Un'idea fulminea mi balena improvvisamente nella mente, cioè azzeramento totale di tutti i Politici, lasciamo solo il Comunista P.della R.,e nuove ed immediate elezioni, ma con volti nuovi sul serio, NON VOGLIAMO VEDERE I SOLITI NOTI, come si può ancora puntare su un CIRINO POMICINO,(colui che per tornaconto personale, ha creato il Debito Pubblico), questo è il male supremo, avere in Parlamento personaggi che hanno fatto le ragnatele, che ormai sulle loro seggiole c'è la forma del loro Culo Flaccido.
Ma no, anche quest'idea non approderà in nessun porto, perché i cittadini, tanto osannati in questi giorni, da i vari cronisti, come testimoni dello sfacelo compiuto da Berlusconi, non hanno DIRITTO, di far prevalere la propria Parola, perché queste decisioni, vitali nella loro vita, non le possono prendere, ma ci deve sempre essere qualcuno che decide per loro.


Ed allora non avete impressione che l'Italia per le sue contraddizioni, sia un cane che si morde la coda.


Fino a quando (cioè Mai),non sarà direttamente il cittadino a decidere, chi sia il proprio rappresentante politico, a malincuore affermo, che è meglio che l'Italia cada nel Baratro della Banca Rotta, in modo tale, 
che le difficoltà raggiunte facciano ravvedere gli attuali rappresentanti, che hanno contribuito in modo evidente allo sfascio definitivo della Nazione.
Non credete alla favoletta che adesso i sinistri risolveranno tutto, anzi finiranno di demolire quel po di Economia rimasta in Piedi...!!!!!!


VdV..

2 commenti:

  1. Ben detto. Purtroppo in Italia c'è ancora tantissima gente strafottente, che "vivacchia" pensando che la propria condizione agiata è in una botte di ferro, che è restia ad informarsi correttamente, o non sa farlo o non sa che è arrivato il momento di farlo e così rimane vittima di ignobili mezzi di informazione, di numerosissimi programmi televisivi nei quali persone e personaggi che ben conoscono le vere cause della situazione economico-finaziaria dell'Italia, in maniera stucchevolmente ipocrita, continuano a raccontare storielle,favolette e bugie senza che nessuno li contraddica sputtanandoli. E così quasi tutti, per collusione culturale, o per paura di perdere la propria pagnotta o il proprio angolino dorato,da codardi, continuano a parlare del debito pubblico come se fosse davvero causato dalla evasione fiscale, di necessità di tassare i patrimoni ecc. Ma dimenticano di parlare delle banche....e dimenticano di dire che il primo crimine, (un vero e proprio attentato alla Costituzione,la quale prevede che la sovranità monetaria è del popolo) è la grande FRODE ai danni del popolo italiano perpetrata da decenni con il Signoraggio bancario, che senza la truffa del SIGNORAGGIO BANCARIO non esisterebbe il debito pubblico.......e lo Stato non avrebbe bisogno di rastrellare tanti soldi dai cittadini con le tasse...ecc.ecc.

    RispondiElimina
  2. COMUNQUE E' inutile prendersela con i politici italiani. Dopo il TRATTATO DI LISBONA la politica italiana è roba da cortiletto. Chiunque sale al governo della nazione deve sottostare ai dictat della COMMISSIONE EUROPEA. Non dimentichiamo che L'Europa non è governata dagli eletti del Parlamento Europeo(che non ha potere legislativo), ma dai NOMINATI della Commissione Europea che di fatto promulga le leggi. DI FATTO siamo, quindi, sotto la dittatura spietata dei BANCHIERI che hanno imposto governi tecnici a Spagna, Grecia e Italia.

    Piuttosto la colpa più grave è di tutti i governi italiani che,dagli anni 70in poi,(QUELLI IN CUI C'ERA IL CARO PAOLO CIRINO POMICINO,APPUNTO) in barba alla Costituzione Italiana (la quale prevede che la sovranità monetaria sia del popolo), permettono la grande frode del SIGNORAGGIO BANCARIO da parte di BANKITALIA ai danni del popolo italiano. MA POSSIBILE CHE TANTA GENTE in Italia ANCORA NON SAPPIA CHE la BANCA D'ITALIA E' UNA SOCIETA' PRIVATA, una S.p.a., e che IN MANIERA DEL TUTTO ANTICOSTITUZIONALE, QUESTA SOCIETA’ PRIVATA stampa la moneta e, invece di far pagare allo Stato il prezzo della carta e dell’inchiostro più la manodopera,(pochissimi centesimi di euro a biglietto) attribuisce a sé la ricchezza di quel danaro per il solo motivo di averlo stampato nelle sue tipografie e DIVENTA CREDITORE DELLO STATO di quelle intere somme di danaro create dal nulla addebitandogli anche gli interessi, CREANDO QUELLO CHE POI VIENE CHIAMATO DEBITO PIBBLICO. Questo è il DEBITO PUBBLICO.... Non è difficile da capire quanto da credere. Niente altro che una frode, una colossale frode ai danni del popolo italiano. Grazie per lo spazio concessomi e Buon Anno a tutti

    RispondiElimina