Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 10 novembre 2011

Meglio una Guerra Mondiale, o Una Guerra silente, imposta dalle grandi Economie..

Ogni giorno che passa senza decidere diventa sempre più pericoloso per l'Italia, perché gli speculatori hanno campo libero sulle loro azioni, di conseguenza si possono attaccare le grandi riserve economiche dei cittadini Italiani, visto che Berlusconi si è sempre opposto ad una Patrimoniale.
Questi speculatori come hanno messo in atto la strategia d'attacco sull'Italia: "Prima comprandosi l'Opposizione Italiana, facendogli credere, che levando di torno Berlusconi, avrebbero  salvato l'Italia dal Default".
Ciò è confermato dai numerosi articoli di quotidiani Internazionali che pubblicavano la vita privata di Berlusconi.
"In secondo luogo facendogli credere che all'atto della pronuncia delle dimissioni , si sarebbero fermate le speculazioni, ma ciò abbiamo appurato così non è..!!!!"
E come al solito la sinistra si trova con un pugno di mosche fra le mani, perché non solo tradisce i valori della Patria vendendosi al miglior offerente, pur di avere l'illusione di guidare la Nazione, in più vuole far credere, che loro avrebbero la stazza Politica di fermare l'attacco e far ripartire l'Economia.
La realtà ci consegna adesso Mario Monti, vecchia volpe della finanza mondiale, che in accordo con gli speculatori, farà sicuramente due passi:
Patrimoniale e Prelievo Forzoso sui Nostri Conti Correnti.
E' solo questa l'unica strada che potrà seguire, tutto ciò che affermano i Briganti Politici è solo Politichese.
Ricordo che già durante il Governo Moro, si parlava del dimezzamento dei Parlamentari e bene:- sono passati 50 anni ed ancora abbiamo due Camere e milioni di enti Inutili,- ed adesso vogliono farci credere, che loro si ridurranno i vitalizi le pensioni e tutti i privilegi che il cittadino Italiano Paga.


"Ovviamente è una Bufala Elettorale".


Mai mi sarei immaginato che dalle colonne del mio blog sarei arrivato a scrivere la seguente affermazione: Meglio la 3 Guerra Mondiale, più che finire in pasto agli speculatori, che ci rinchiuderanno in un Isolotto per affamarci definitivamente e sottometterci ad i loro voleri.
Che a nessuno venga in mente , di pensare che adesso saremo salvati o che Monti riuscirà a risollevare il mercato e fermare lo spread, perché sono solo palliativi giornalistici, trasmessi dal CANALE COMUNISTA per eccellenza LA7, ove regna sovrana la parola d'ordine Mentire- Mentire.
Con quale coraggio ,ieri sera l'Editore ha fatto mettere in onda il film Silvio Forevar, come ha sottolineare in un momento così delicato, che è l'unico colpevole di ciò che viviamo.
Sia chiaro Berlusconi ha innumerevoli colpe, ha fondamentalmente tradito il mandato degli Elettori, ma non è l'unico responsabile di questo disastro.
I colpevoli sono da annoverare nella Prima Repubblica e non contenti di questo li ritroviamo ancora in Parlamento : Pomicino - De Michelis - e tanti altri, coloro che hanno creato il debito Pubblico, che hanno insegnato alle nuove leve come alimentarlo.
Vogliamo scommetter che all'inizio dell'anno nuovo ancora parleremo e scriveremo di questi Politici Briganti ancora saldamente ancorato alla loro cadrega, che però invieranno sempre lo stesso messaggio berlusconi è colpevole del Fallimento Italiano...


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento