Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 4 novembre 2011

Il Bue che dice cornuto all'Asino...

Nulla più nulla all'orizzonte, che strano scrivere della situazione Politica attuale, mai mi sarei sognato che l'Italia giungesse ad una situazione Economica così delicata.
Stasera tutti i Politici sono andati in TV, nei vari talk show,per declamare le loro visioni sulla situazione attuale.
Nessuno e dico nessuno, è in possesso della medicina adatta per risolvere la Realtà, perché i politici ci hanno portato a questo punto, che tipo di male abbiamo commesso per meritarci , questo trattamento.
Fra Debito Pubblico - Pensioni - Disoccupazione - Titoli di Stato in Perdita - Spread alle Stelle - Comici che si  Erigono a Paladini - Piazza in Fiamme, non è più l'Italia del boom Economico degli anni 60, quando il vento in poppa faceva galoppare la Nazione, fra le migliori al Mondo.
Adesso ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano, e non sappiamo se domani potremo mettere ancora un piatto di pasta sulla tavola, ma cosa pretendono ancora che facciamo, quali tipi di sacrifici dobbiamo fare.
Forse hanno voglia che l'Italia diventi una Nazione che apre le porte alla guerra civile, perché non rimetterci in linea ove la civiltà e la pacifica convivenza riprendano ad avere il sopravvento, sullo scontro e le continua grida.
Ed invece No, tutto questo, perchì è Egocentrico ed ha sete di Potere, non può esistere, ci deve sempre essere qualcuno che serpeggi, che tradisca, per tenere la tensione alta, sempre con il coltello fra i denti, in modo che non si perda l'abitudine allo scontro.
La Politica, che dovrebbe pensare ad un giusto equilibrio nella vita, c'è la distrugge, e gli attori sono contenti che lo squilibrio fra ricchi e poveri aumenti a dismisura.
Mettiamoci d'accordo su una cosa, la colpa è della politica se siamo giunti a questo punto, perché fra Assistenzialismo, Esagerate assunzioni Pubbliche , Scambi di Favori con la Malavita, si è arrivati al punto di non poter più controllare la macchina, che rapidamente è uscita fuori strada.
Come rimetterla sui giusti binari, con la Medicina imposta dalla BCE, o con la medicina che vorrebbero propinarci le sinistre ed i traditori.
Sull'attuale Governo non esprimo pensieri, perché essendo al Governo sono in dovere di salvarci anziché continuare con l'immobilismo e le critiche  ad i transfughi, testa bassa e pedalare, gli abbiamo offerto una Maggioranza ampia nel 2008, se non sono stati in grado di tenersela la colpa è solo la loro, e noi non dobbiamo pagare per i loro errori.
Questa è la cruda realtà che nessuno vuole Accettare.
A proposito, ricordo che in Spagna ed in Grecia due Governi di sinistra hanno miseramente fallito, vogliamo andare nelle mani di un Governo simile anche in Italia o è meglio che il Cavaliere si Svegli...!!!!


VdV,,

Nessun commento:

Posta un commento