Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 21 novembre 2011

I Tecnici, che tengono alla Pagnotta, più dei Politici....!!

I Governi cambiano , ma gli attori restano immutati.
La nascita del Governo Tecnico Monti, nato con lo scopo di risolvere la Crisi Economica Italiana, incomincia a far storcere il muso ad i Politici esclusi dal Governo, cioè tutto il Parlamento. 
Perché i Politici incominciano a storcere il muso: -- passata l'euforia delle dimissioni di Berlusconi, con relative feste e brindisi, adesso bisognerebbe fare sul serio, cioè mettere mano alle riforme che in precedenza non sono state varate, ( i motivi li conosciamo benissimo, ma uno su tutti lo voglio ricordare, la Politica che si mette di Traverso, per evitare di perdere il suo dominio , sul cittadino, visto solo come un semplice Voto, più che come una Persona Pensante).
Chiarito più o meno l'Immobilismo che viviamo dal 1994, cioè da quando è nata la Seconda Repubblica, Monti, adesso essendo un Tecnico dovrebbe disinteressarsi degli equilibri Politici ed applicare immediatamente i punti, che servono per far ripartire l'Economia e attivare nuovi posti di Lavoro.
Ed invece dalle prime avvisaglie , sembrerebbe che  anche lui tenga ad interpellare i Politici prima di poter riformare questo nostro sistema Obsoleto.
La domanda che scaturisce da quest'atteggiamento, è semplice, sarà anche Lui una perdita di tempo : - Siamo talmente abituati alla mancanza d'interventi di Struttura, che ormai non facciamo ,più caso se un Governo operi bene o male.
Ma dico non ci fanno Votare, ci impongono i tecnici, ci impongono gli immigrati musulmani che spadroneggiano ed uccidono nelle nostre città, ci impongono il debito pubblico, ci impongono  gli albi in tutte le categorie, ci impongono la burocrazia, ci impongono la povertà, e nessuno vuole fare un passo avanti assumendosi le proprie Responsabilità.
Capita a tutti noi di assistere a conferenze o show televisivi, ove si discute di Politica, e la cosa che mi da maggiormente fastidio è quando discutono in Politichese, dribblando le domande e cambiando argomento, ed ho come l'impressione che il tecnico faccia la stessa cosa, con il suo comportamento "SOBRIO".
Sono convinto, che sino all'inizio dell'anno nuovo, non vedremo nessuna riforma effettiva, e le Borse e lo Spread, continueranno a far traballare l'Italia, perché la presenza del tecnico non ha per niente rassicurato, anzi ad oggi è maggiormente oscillante, rispetto a quando presiedeva il Cavaliere.
Di conseguenza mettiamoci l'anima in Pace, perché non ci sarà NESSUNA RIDUZIONE, in nessun settore della Politica, anzi se potranno far crescere le spese, non avranno paura nel farlo, perché se il DEBITO PUBBLICO  è 1 o 2 ,per loro non cambia nulla, faranno pagare tutto ciò sempre e solo ad i contribuenti che si rintracciano facilmente..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento