Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 7 novembre 2011

L'Italia dei "Riusciranno", mi sa che è iniziato un gioco perverso..!!!

I giochi sono fatti, le poltrone sono divise da tempo, perché colui che gli bloccava la strada e quasi del tutto estromesso, il colpo di grazia lo stanno offrendo i TRANSFUGHI, perché sanno benissimo che se si andasse al voto, non avrebbero più la seggiola garantita, ed allora hanno deciso di giocare  d'anticipo.
Questo loro comportamento è la prova provata, che la Politica non fa nulla di bene, ma ogni singolo parlamentare si garantisce solo la propria posizione nella vita.
Abbiamo letto tutti, che all'indomani dell'alluvione di Roma, Bersani chiedeva la testa di Alemanno (secondo lui, colpevole dell'alluvione), mentre gioca a distrarre l'attenzione sull'alluvione di Genova, ove il Sindaco è sinistro come lui.
Perché allora continuare a scrivere o parlare di Politica e dei Politici, nessuno ha intenzione di fare NULLA, anzi fanno credere in un cambiamento, che in realtà non hanno nessuna intenzione di attuare.
Qualunque sia la Legge Elettorale, sapranno sempre manovrarla, per mandare in Parlamento sempre e solo i soliti FANTOCCI, che abilmente si fanno sottomettere per avere i VITALIZI E I PRIVILEGI, e per garantire alle Lobby Economiche, di poter speculare, ed affossare sempre più l'Italia.
Ormai è più che chiaro, che la Politica, non è in possesso dei mezzi necessari per poter attuare uno stravolgimento della realtà che l'Italia vive dal 2008, anzi al contrario stanno cercando sempre più d'ingolfarla la situazione, per scaricare tutte le colpe della Politica solo su Berlusconi il male assoluto del XXI secolo.
Quando in realtà sono tutti colpevoli dello sfacelo Italiano, chi più chi meno ha contribuito a giungere a questa situazione, per facilitare la strada alla BCE, per rastrellare i capitali delle grosse Aziende e sottometterle al volere di Francia e Germania ( le due Nazioni colpevoli, in Europa della crisi, per potersi loro arricchire sulle spalle delle altre Nazioni componenti l'Europa Unita che non c'è).
Abbiamo delle prove passate sotto silenzio, o quantomeno non amplificate a tal punto da essere notate e discusse, con la giusta attenzione, la FIAT , che ha capito per tempo dello sfacelo (ho è stata avvertita, da qualche GOLA PROFONDA, che le cose sarebbero precipitate ), ed ha preferito investire gli aiuti di Stato, che riceve regolarmente, qualunque sia il bilancio, anziché in Italia come sarebbe stato Corretto , negli STATI UNITI.
Ed adesso vorrebbero farci credere che il Terzo Polo ed il trio di Vasto, riusciranno a salvare l'Economia, riusciranno a far ridurre lo Spread , riusciranno a portare Investitori stranieri in Italia, riusciranno ad evitare di far verificare Alluvioni, riusciranno a ridurre o addirittura eliminare del tutto la Disoccupazione, riusciranno a farci riavere credibilità sui Mercati Mondiali.
Se RIUSCIRANNO, in tutte queste ipotesi, possiamo affermare con cognizione di causa che L'ASINO HA LE ALI E PUÒ  TRANQUILLAMENTE  VOLARE.  
Come si può credere a stupidaggini del genere, anzi ,perché vogliono a tutti costi farci credere che coloro che stanno Islamizzando l'Italia, siano i salvatori e gli Innovatori.
Perché viene spontanea la domanda, cosa ci dobbiamo Aspettare adesso, verranno fuori le vere intenzioni degli Alleati per il Governo di Salute Pubblica, avranno il coraggio di dirci, che adesso da una vera Democrazia, passeremo ad una Dittatura.
Non so se il Trio di Vasto ed i Transfughi abbiano il coraggio di andare in video a fare tale affermazione...


VdV,, 

Nessun commento:

Posta un commento