Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 23 novembre 2011

Monti dai prova di Essere valido, taglia la Casta...

Improvvisamente si cambiano le carte in tavola, ed il P.della R. di comunista memoria, assume sempre più un ruolo da protagonista, più che Garante della Costituzione.
L'impressione che ne viene fuori, sicuramente è quella si risolveranno solo le diatribe legate alle Visioni Politiche, più che gli affannosi Problemi Economici.
Perché dal giorno dell'insediamento del GOVERNO USURPATORE, sui Mercati non è CAMBIATO NULLA, anzi lo Spread ( che buona parte dei quotidiani Italiani, lo hanno eliminato da i loro articoli), oscilla allo stesso modo ( di quando il Cavaliere Presiedeva) e le Borse, continuano a lasciare capitali ingenti sul terreno; facendo allontanare sempre più la possibilità della Risoluzione.
Dobbiamo anche osservare, che il Primo Consiglio dei Ministri, non ha varato nessun elemento tecnico, improntato sui Tagli alla Politica, anzi alle già esose spese, che fanno innalzare il  Debito Pubblico, dobbiamo aggiungere due novità, del Governo Usurpatore, gli Stipendi di questi nuovi  Ministri, ed il cambio del parco auto della Presidenza del Consiglio , la conseguenza che le spese aumenteranno, ed il cittadino coglione fa la class action, nei confronti di Berlusconi, cittadino sei un Pirla.
Francamente non sono l'unico al quale sovviene il dubbio, come mai è stato compiuto questo cambio al vertice, della guida della Nazione, forse perché Berlusconi, impediva che le Banche e le Lobby, finissero di spolpare il cittadino, già molto provato da tre anni di crisi ??
O forse, per far risedere nelle stanze dei bottoni i sinistri, i quali mancavano da 18 anni ??'
Francamente questo cambio al vertice lascia molti dubbi ...
Noi osservatori, ci auguriamo che al rientro dal suo tour Europeo l'Usurpatore Monti, vari immediatamente i tagli alla Casta ( ma è notizia di oggi, che il Parlamento tutto , ha approvato un' emendamento alla legge Mancia, quella che ridefinisce i rimborsi dei Parlamentari  eletti nei loro territori, si aggiungono nuovi benefit, altro che tagli), di questo passo altro che soluzione della Crisi, ci prendono per il culo è basta.
Anche ,perché se non attua i tagli, la presenza dell'Usurpatore, diventa Inutile e di conseguenza la fase calante continuerà imperterrita la sua corsa verso il fondo.
Diradandosi le nubi, incominciano a venir fuori le verità, la presenza di Monti, non servirà sicuramente ad i cittadini, anzi loro ne piangeranno le conseguenze, perché anche lui come i Politici è Immobile davanti ad i disastri...


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento