La storia si ripete, coloro che vedono calare la loro popolarità di Comici, per poter riconquistare la platea sparano a zero sulla Politica, e guarda caso sparano a zero sempre e solo sul Centro Destra.
Adesso è il turno di Enzo Iacchetti, comico nato cresciuto e lautamente pasciuto nelle scuderie di Fininvest prima e di Mediaset poi.
Da buon conoscitore dei mezzi d'informazione moderni ha scelto la rete per diffondere il suo pensiero, come il precedente comico Grillo, anche lui da libero sfogo ad una visione quantomeno " COMICA", snocciolando dati, fornitigli da un fantomatico amico intimo , che sarebbe a conoscenza di dati certi che provengono dalla Camera dei Deputati.
Le sue accuse ed i suoi "vaffa", sono indirizzati a due Ministri in particolare, Brunetta e La Russa, rei secondo il comico , di spendere e spandere in questo momento di crisi piena.
Il primo avrebbe assunto dei nuovi lavoratori alla Camera già satura di dipendenti, mentre il secondo avrebbe acquistato 19 auto di lusso blindate, da regalare a vari Generali delle Forze dell'Ordine.
"SE", anche queste denunce fossero vere, si sarebbe dovuto rivolgere alla Magistratura, segnalare come ha ricevuto le informazione facendo nome e cognome dell'informatore ed attendere i risultati delle indagini, ed invece preferisce mettere sul web la registrazione della sua denuncia, la prima domanda che sovviene è PERCHÉ ??????
Quale scopo si prefigge il Comico, sempre ben foraggiato dal suo editore SILVIO BERLUSCONI ???
Ovviamente tale video è stato immediatamente visionato da tutti gli utenti della rete, ricevendo sia approvazioni, sia insulti per tali affermazioni.
I due diretti Interessati chiamati in causa dal Comico, però forniscono dati completamente diversi rispetto a quelli detti nel video e cosa ancora più importante le loro repliche sono accompagnate da dati di fatto riscontrabili, sui siti dei due Ministeri chiamati in causa.
La mossa portata avanti dal comico, che ancora siede nella poltrona di Striscia la Notizia, telegiornale satirico della rete ammiraglia di Mediaset, che fa capo al Presidente del Consiglio, perché non si DIMETTE, visto il suo astio, per due Ministri del Governo Berlusconi (suo editore).
Le contraddizioni e le ingerenze continuano, bisogna capire se tali atteggiamenti sono produttivi e per chi lo sono e che scopo si prefiggono.
Se realmente si vuole un cambiamento ed una risoluzione della crisi economica :
Aspettando un'intervento della Magistratura, gradiremmo che si verificassero le DIMISSIONI di due personaggi che ultimamente hanno occupato la scena, per dichiarazioni personali e recuperare spettatori durante le loro apparizioni in pubblico:
INGROIA (magistrato comunista) - IACCHETTI ( comico comunista)....
Se avete una coscienza e vi ritenete Onesti in base alle vostre dichiarazioni fate un passo avanti :
" - DIMETTETEVI - "
VdV,,
Io di certo non sono di sinistra, ma con
RispondiElimina"La mossa portata avanti dal comico, che ancora siede nella poltrona di Striscia la Notizia, telegiornale satirico della rete ammiraglia di Mediaset, che fa capo al Presidente del Consiglio, perché non si DIMETTE, visto il suo astio, per due Ministri del Governo Berlusconi (suo editore)."
hai appena messo in evidenza un certo conflitto di interessi di una persona a caso.
A.B.
e a dimettersi dovrebbero essere quei politici figli di puttana (tutti) che con i soldi che prendono non hanno neanche non dico la delicatezza, ma l'onore per pagarsi il pranzo.
RispondiEliminaPUNTO.. Io , di destra da una vita, mi piange il cuore dirlo ma mi vergogno di essere italiano.
Saluti.
A.B.
Anzi guardate, mi scuso veramente tanto per l'insulto e mi correggo, non volevo mi sono lasciato trasportare dall'ira.. Sostituitelo con quei "politici di merda".
RispondiEliminaScusate ancora.
Saluti
A.B.
Certo solo il titolo dimostra l'acutezza di cultura e senso di novità :...."il viaggio del viandante", e cosa dovrebbe fare il viandante se non viaggiare...???? "la staticità del viandante" forse avrebbe suscitato più curiosità e interesse.....comunque sembra che questo sito, per fortuna, sia seguito proprio da pochi... uno solo (!!) che fa tre commenti e che invece di vergognarsi di essere italiano farebbe meglio a vergognarsi per chi ha dato il voto fino ad ora...!!!
RispondiEliminaGruss, Gabriele
Bravi! Bravi! Bravi! Siete bravi a criticare un uscita! Complimenti! Voi oltre alle parole VERE di Iacchetti vi interessate che lui è un conduttore di Mediaset? Ma siete coglioni? Vi entra in tasca qualcosa? La verità è che sti figli di puttana che sono al governo fanno cazzate e i diciannovenni diplomati con il massimo dei voti come sono a casa!! Senza Lavoro! La mia famiglia fa fatica ad arrivare a fine mese e cosa succede? Sti pezzi di merda spendono e voi da bravi coglioni gli andate dietro difendendoli. MA DOVETE SOLO VERGOGNARVI!
RispondiEliminaGrazie A Gabriele e Fabrizio, per il loro lessico stravagante, ma magari essendo dei bravi sinistri ,l'unico linguaggio che conoscete, non esiste cosa che non critichiate, ma non eravate Democratici.
RispondiEliminaCome sempre le vostra bugie hanno le gambe corte, come fate d'avanti la lampante evidenza a salvare Iacchetti, che ben pagato, ancora siede nello studio di Striscia.
E dite a noi cosi ci entra in tasca a svelare le vostre menzogne, perché voi a dire cazzate cosa vi entra in tasca.
Come sempre l'obiettività è latitante, ma conoscete perfettamente l'insulto le male parole.
E voi siete cittadini, normali, cento volto al rogo voi e le vostre idee..
Replico garbatamente a Gabriele, o perlomeno ci provo.
RispondiEliminaGabriele scrive:
"comunque sembra che questo sito, per fortuna, sia seguito proprio da pochi... uno solo (!!) che fa tre commenti e che invece di vergognarsi di essere italiano farebbe meglio a vergognarsi per chi ha dato il voto fino ad ora...!!!
Gruss, Gabriele"
Allora, seguito da pochi non so, io ci sono capitato per caso seguendo il link di Iacchetti perche volevo vedere cosa aveva detto, ad ogni modo uno solo sicuramente no, perche' se io sono uno.. conta anche te stesso, minimo siamo 2.. 1+1=2.
Inoltre Gabriele per quanto riguarda il mio voto credo sia una scelta libera e democratica.
Saluti,
A.B.
Buongiorno agli Amici, che gentilmente intervengono nell'articolo pubblicato qualche giorno fa.
RispondiEliminaNon so, ad esclusione A.B., se gli altri meritino risposte concrete, visto che le loro non lo sono, ma diciamo che il MIO SITO, è seguito da 2500 persone al giorno.
I commenti lasciati, non significano che il sito, ha pochi o molto che lo leggono.
Le piattaforme ove è presente danno il polso del suo seguito.
Ma ribadisco, non sono i commenti che determinano la sua diffusione...