Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 31 ottobre 2011

Crisi - BR - Default - I problemi seri dell'Italia , ma chi li risolve ?? I comizi di bersani...

Qualche tempo addietro e precisamente nel mese di Aprile, in tutta la città di Milano sono apparsi dei manifesti strani, con su scritto  " FUORI LE BR DALLE PROCURE.."
Ovviamente la sinistra e la magistratura, si sono scandalizzati ed indignati di tali manifesti, ed immediatamente chiesero la testa di Berlusconi, perché secondo loro, tali affermazioni venivano elaborate sicuramente da lui e dal suo entourage.
Salvo scoprire dopo qualche giorno d'indagine che tali  manifesti erano stati creati e fatti attaccare da Roberto Lassini ex sindaco DC clicca, .
Immediatamente dopo si è scatenata una campagna mediatica e giornalistica, contro il Governo reo di creare un clima d'odio e di tensione, tutto a discapito della Democrazia, tralasciando i problemi seri che bisognava affrontare.
Bene, ciò poteva essere vero nel momento, che la Democrazia non fosse a rischio sul serio: causa : Golpe perfettamente organizzato dai Magistrati, che oggi a distanza di 7 mesi si sta verificando, ciò e maggiormente avvalorato dalle dichiarazioni di Ingroia,(dice di essere un Partigiano, inteso come pensiero, cioè eliminare coloro che si ostinano contro l'affermazione del comunismo in Italia), magistrato di Palermo, sempre in prima linea, nel perseguire le Mafie, salvo schierarsi apertamente con Ciancimino junior , uno dei principali accusatori di Berlusconi, nei suoi presunti coinvolgimenti nel mondo Mafioso.
Avendo chiarito che esiste una reale connessione fra la magistratura, la politica e la sinistra italiana, che solo gli stolti di sinistra non volevano ammettere, perché sempre pronti a nascondere la verità, adesso è giusto che si traggano le conclusioni Politiche del caso.
La situazione Italiana è veramente sull'orlo del precipizio, causata dall'Immobilismo e le continue contraddizioni della Politica e dei Politicanti, nessuno è in possesso del coraggio adatto che servirebbe per poter dire basta e concretizzare Leggi e Regole giuste che cerchino di rimettere l'Italia  sulla rotta di navigazione corretta.
Al primo posto nell'agenda del Governo ci dovrebbe essere solo la ripresa Economica, vista la Crisi Attuale ed  invece si devono fronteggiare sempre e solo alcuni parametri : SINDACATI - INCAPPUCCIATI - SINISTRI - MAGISTRATURA - MAFIE - SCIOPERI - MANIFESTAZIONI ,  e tutte le altre forme di protesta che bloccano la Nazione e gli fanno rischiare grossi problemi ,uno su tutti il Default.
Francamente non capisco come i 60 Milioni d'Italiani non percepiscano che mettersi di traverso, non serve ad ottenere benefici, che si possono ottenere solo se il Governo è sereno e può operare con la massima calma e stabilità.
Qui non si tratta più di essere a favore di questa o quella visione Politica, adesso la gravità raggiunta è veramente pericolosa, e di rimedi all'Orizzonte non se ne vedono, se si continua ancora ad essere fermi solo nei propri punti di vista e non si tende una mano, si apriranno le porte ad una GUERRA CIVILE, che ci farà sprofondare nell'assoluta Anarchia,  ove tutti saranno sconfitti.
La principale colpa è  della sinistra italiana, che non essendo al governo da 10 anni fa di tutto a scapito del Popolo Italiano....
Questo è quello che dovrebbero capire tutti nessuno ESCLUSO...!!! 


VdV,,  

Nessun commento:

Posta un commento