Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 28 ottobre 2011

Finiamola con la Politica Corrotta, cambiamo i metodi Elettivi...!!!

Per la prima volta il blog non si occupa di esporre il proprio parere in modo Obiettivo sui fatti della politica che accadono quotidianamente nella Nazione, ma vuole lanciare una proposta di Cambiamento della legge Elettorale, visto che i Nostri rappresentanti pagati da Noi contribuenti, non riescono a trovare una soluzione a questo annoso dilemma.
Non scordiamo Mai che i Politici sono Nostri dipendenti, che come un'azienda normale se non producono a favore dei cittadini possono essere licenziati in tronco, anche senza giusta causa come avviene per Noi.
Questo è quello che devono capire e cambiare nella Politica Italiana, basta con eletti senza segreteria , basta con Politici che non conoscono i propri Elettori, basta con Politici che si sentono " VIP", basta con Politici che vanno in video e parlano solo il Politichese.
Desideriamo - Esigiamo :  Onestà da questi Uomini...!!!!????


A : PROPOSTA DEL CAMBIO -- LEGGE ELETTORALE :


La Nazione più estesa del Mondo gli Stati Uniti, hanno saputo trovare una legge Elettorale che permette l'alternanza o la continuità in base ad i comportamenti degli eletti.
L'idea parte da questo successo Americano.


Primarie per entrambi gli schieramenti concorrenti ,con obbligo da parte dei candidati di presentare il proprio excursus politico, in modo che ogni singolo cittadino possa verificare le capacità del concorrente e la sua attitudine alla Politica.
Obbligo di presentare il Certificato dei Carichi Pendenti, allegato al curriculum vitae, dobbiamo conoscerli talmente bene, che non bisogna nutrire nessun dubbio sulla loro Morale.
Immediato licenziamento nel momento in cui si dovesse offuscare la loro Immagine, accertamento continuo del loro Operato senza "SE" e senza "MA" .
I Politici eletti in Parlamento devono immediatamente , dimettersi da altri incarichi precedenti nella pubblica amministrazione, in modo tale che non si nutrano dubbi di Assistenzialismo e Consociativismo.
Abolizione immediata dei rimborsi Elettorali , ogni candidato deve dichiarare pubblicamente i proventi dei suoi finanziamenti che devono essere verificati.
All'atto della loro elezione dopo tutte le verifiche prima citate, l'eletto non può mantenere il suo incarico per oltre due mandati, in modo tale da permettere il ricambio generazionale.
Il loro compenso deve essere commisurato all' attuale situazione al momento della loro elezione, che vive la Nazione, abolizione immediata dei privilegi e di tutti gli sgravi di cui usufruiscono.
Ad esclusione del Presidente della Repubblica e del Primo Ministro, immediata eliminazione di tutte le autovetture di Stato (macchine blu-grigie).
Gli eletti che siederanno in Parlamento non potranno essere più di due per ogni Regione Italiana, in modo tale da diminuire in modo sensibile il numero dei Parlamentari.
Unificazione delle due Camere, con una sola, ciò farebbe accelerare in modo sensibile i lavori e le approvazioni delle leggi.
Contemporaneamente le stesse verifiche e riduzioni dovranno essere apportate per i Governi Regionali e Cittadini , fermo restando l'immediata abolizione dei Governi Provinciali.
Ovviamente tali sconvolgimenti se attuati,trasformerebbero la Nazione e soprattutto snellirebbero in modo sensibile la burocrazia , arma usata da i Politici per essere eletti. 
Si otterrebbe anche un'altro importante risultato, che coloro che vengono eletti, sicuramente opererebbero in modo positivo, sapendo che in ogni momento possono essere licenziati, e non potrebbero promettere nulla a nessuno, perché il loro mandato sarebbe a scadenza, senza nessuna possibilità che venga prolungato dopo i due mandati eseguiti.
Ci sarebbe maggiore chiarezza e maggiore concorrenza.
Ed in ultimo potranno accedere alla pensione con i 40-45 anni di contributi effettivamente versati , come accade per i Cittadini.


CONCLUSIONI :


La trasformazione della Legge Elettorale è diventata una necessità, come l'adeguamento degli stipendi e la immediata cancellazione dei Privilegi .
Non eseguendo questi accorgimenti, chiunque Governi , resterà sempre impantanato e non potrà mai operare significativi cambiamenti, troppo teste pensanti, mai disposte a concretizzare leggi produttive per i cittadini.
Se realmente dobbiamo fare parte dell'Europa Unita e rimanere la 7 potenza Mondiale, siamo costretti ad apportare la modifiche, se invece vogliamo diventare Noi il Terzo Mondo, allora continuiamo con le diatribe, i sindacati, le corporazioni, le lobby, le massonerie e tutte le altre forme di aggregazioni che si mettono solo di traverso e che facilmente scaricano la colpa sul Governo, ma che in realtà sono i principali fautori dell'Immobilismo.
Ultima possibilità che esiste per l'Italia, prima che trionfi l'Anarchia e la Guerra Civile, visto gli avvenimenti recentemente accaduti nella Capitale, ed i Politici che vorrebbero che si arrivasse a quel punto.


VdV,,   



Nessun commento:

Posta un commento