Le scuse per continuare nell'immobilismo, nascono come i funghi, dopo un'acquazzone in piena montagna.
Strano ma vero, nel momento di massimo bisogno di operare tagli, riforme, crescita, avvio al lavoro.
Continuano le lotte interne nella Politica, che coinvolgono tutti gli schieramenti, nessuno è esente da colpe.
Non so più come scriverlo, come comunicarlo, che bisogna che la Politica si rimbocchi le maniche, che scenda dalle auto blu, che inizi ad utilizzare i Bus, la Metro, così capisce le difficoltà, perché stando chiusi nei Palazzi, nei Circoli Privati o nei Talk Show, non interpreta il malumore ed il malessere Italiano.
Ed invece No, tutto continua come se tutto andasse per il meglio ; i Sinistri con la loro aria di superiorità, come se fossero i portatori di tutte le verità assolute della vita.
Il Centro Destra, con le continue lotte interne, per evitare l'estromissioni del dopo Berlusconi.
Gli estremi di Destra e di Sinistra che s'insinuano come le termiti del Legno.
I quotidiani schierati, che continuano con le loro campagne di sensibilizzazione, solo per ciò che riguarda le loro visioni Politiche.
Insomma come sempre l'Italia è nel più totale Caos, senza nessuna visione, ne tanto meno programma di fatti concreti Utili a tutti Noi.
Perché la compattezza nella politica, che dovrebbe essere la parola d'ordine in questi momenti, sembra invece acuire le divisioni e gli interessi personali o di corrente, per preparare la campagna elettorale del 2013.
Però ringrazio che esiste sempre un Però, cioè dopo i vari declassamenti subiti dall'Italia da parte delle tre agenzie di reting, più importanti al Mondo, dopo la famosa lettera del 5 di agosto della BCE, in cui si segnalava che la manovra definitiva varata ad agosto è si positiva, ma che bisogna anche avviare le riforme per rifar partire il motore dell'economia.
Qualcosa inizia a muoversi, malgrado le guerre interne al PDL, sembra che il "CAVALIERE", abbia ripreso in mano le redini del partito, per dimostrare ancora una volta che la sua discesa in campo, è sempre stata mirata per il Bene della Nazione.
Come in ogni azione della vita, se esiste la Volontà per raggiungere l'obiettivo, sicuramente anche se esistono gli ostacoli, si supereranno, in caso contrario, mai si giungerà all'obiettivo.
La cosa che al momento mi da veramente un'enorme fastidio, è che soprattutto i Giornalisti di Sinistra, essendosi accorti che nel Governo qualcosa inizia a muoversi, e che si stanno ricompattando , per cercare di varare le Riforme, loro tentano con articoli menzionieri ed insinuazioni fuori luogo, di agitare le acque , per far continuare il subbuglio nel PDL, così da poterli accusare d'Immobilismo ed Incompetenza.
Come sappiamo tutti la Sinistra Italiana, non è molto propensa al Positivo, anzi tifa sempre per il Negativo.
Affermo, Forza Vita che se hai Voglia saprai rinascere..!!
VdV,,
Nessun commento:
Posta un commento