Anche i più Scettici, avranno capito di che pasta è fatta la SINISTRA ITALIANA, che tranquillamente afferma << O CON ME' O CONTRO DI ME'>>!!!!!!...
Questo è il messaggio che è passato Sabato, il tutto inizia durante l'Aggressione di MARCO PANNELLA, da parte di molti facinorosi ,sostenitori di Bersani e company, che lo accusavano di essersi -Venduto-di essere passato al Nemico.
Si ,perché la sinistra, interpreta la Politica, non come BENE COMUNE che deve far stare serena l'Intera Nazione, in modo che ogni cittadino possa essere produttivo per se e per lo Stato (pagando le giuste tasse, in base al proprio reddito).
La sinistra interpreta la Politica, come una forma di coercizione nei confronti dei cittadini, assoggettando chi ha le sue stesse idee, e reprimendo chi non le possiede.
Bisogna che si dia il giusto peso e la giusta interpretazione al Comunismo, male che ha flagellato l'Europa per 6 decenni, uccidendo oltre 60 Milioni di cittadini inermi REI solo di non condividere quella forma di DITTATURA.
Finalmente si è capito la politica che vorrebbero instaurare in Italia i vari Bersani-Vendola Di Pietro, potere in mani di pochi elementi e tutto il resto della popolazione comandati come dei soldatini (Ricordate il video The Wall dei Pink Floid), ebbene saremmo gli stessi se alle elezioni del 2013 dovesse vincere la sinistra..!!!
Sia chiaro a tutti il futuro che ci aspetta, quando apporremo la X sulla scheda elettorale.
Quando vengono intervistati, mai si fanno scappare pensieri o affermazioni del genere, anche se s'interpreta bene il Politichese linguaggio molto in uso nella loro dialettica.
Ovviamente non sarei Obiettivo se dovessi affermare che all'interno del Centro Destra tutto va bene, ma sicuramente ci sono molto meno cavilli, rispetto a quelli della sinistra, sono perfettamente consapevole, che si sente il bisogno di un ricambio generazionale, si sente il bisogno di vedere e far operare personaggi nuovi, personaggi con idee Innovatrici e soprattutto al passo con i tempi, sempre più tecnologici e veloci.
Questa è la differenza fra gli elettori dei diversi schieramenti, il Centro Destra ha capito perfettamente che sentiamo l'esigenza di un cambio di marcia, l'esigenza di un'ammodernamento della classe dirigente, perché l'attuale ha già dato il proprio contributo alla Nazione, adesso vogliamo vedere i nuovi cavalli che tipo di contributo ci regaleranno, per farci vivere il XXI secolo.
Ciò a sinistra si sente anche, ma provengono dei Dictat, da coloro che gestiscono la Politica nell'Ombra senza esporsi, che impediscono che ciò accada.
Tutti abbiamo seguito le vicende di Renzi (Sindaco di Firenze ed esponente del PD), lo hanno messo nell'angolo, lo hanno dovuto zittire, perché le sue idee innovatrici, non vengono digerite da coloro che stanno nell'Ombra.
Invece coloro che stanno nell'Ombra, sono contenti di ciò che accaduto Sabato 15 nella Piazza di Roma, degli 800 giovinastri, che hanno incendiato tutto.
Come poter attuare un confronto fra le parti se non esiste un'incontro delle Parti, dovrebbero avere il coraggio di esporsi e dichiarare apertamente, che non hanno nessuna intenzione di alzarsi dalle Poltrone, pur avendo superato l'eta pensionabile da oltre 10 anni.
Come noi cittadini, che raggiungiamo il limite per poter lavorare, anche i vari Presidenti di Fondazioni, di Industria, di Multinazionali, devono cedere il passo ad i più giovani, coloro che sono in possesso di idee nuove e soprattutto di modi nuovi per poter mettere a frutto le Iniziative Innovatrici.
Il Ricambio generazionale è un'obbligo della Natura, ma sembra che a sinistra non si voglia accettare, e si voglia combattere anche contro la Natura.
VdV,,
Nessun commento:
Posta un commento