Francamente desidero una spiegazione, perché non si capisce più nulla.
I Liberali, che impongono per Legge che non esiste più la Libertà d'Espressione.
I Comunisti, che da sempre sono contro la Libertà d'Informazione che passano, per santi quando sono i reali fomentatori di questa Legge.
I veri colpevoli, che non vengono puniti, cioè i Magistrati ed i Giudici, che compiacenti avviano le fughe di notizie, e fanno pubblicare anche le più inutili delle Intercettazioni della vita privata di ognuno di Noi.
E come al solito il Cittadino ne piange le conseguenze.
E di questa Legge, ne piangeremo soprattutto Noi le conseguenze, i Blogger, che cercano di diffondere : Idee Innovative, Informazione non Manipolata , Punti di vista Obiettivi, ed Aggregazione attorno ad un Punto di Vista.
No tutto questo non può essere vero.
Forse sto sognando ed ancora non mi sono destato, ed il sogno mi fa vivere una realtà che non mi piace Più, anzi che diventa sempre più buia e tetra.
E' doveroso fare un piccolo riepilogo, perché siamo arrivati a questa situazione, così assurda, perché ad un lettore distratto, potrebbe apparire che essendoci al Governo il Centro Destra, esso vuole limitare la Nostra Libertà.
Ma così non è...!!!
E' il 1992 ed un imprenditore di nome " Silvio Berlusconi", dopo aver vissuto il periodo di Tangentopoli ed aver assistito alla totale demolizione prima, e successiva scomparsa dopo, della "DC", decide a suo rischio e pericolo, d'intraprendere la strada della Politica.
Questa nuova realtà, nel Mondo Politico non è stata acquisita con entusiasmo, soprattutto dal lato "Sinistro" della Politica, perché essi intravedevano già allora la possibilità di avviare un vero processo di "Comunistizzazzione " , della Nazione, da ciò si evince che questo Signore ha scombinato i loro piani.
La conseguenza, un attacco indiscriminato ma non effettuato direttamente dalla Politica scontenta della sua presenza, ma da apparati legati ad essa (magistratura-giornalisti-quotidiani-lobby), che indottrinati a dovere, hanno iniziato a scavare-denigrare-mistificare, fino a condurre una persecuzione che dura da 18 anni.
Nel corso di questa Persecuzione, si sono accavallati Processi ed Indagini, si può affermare con dati di fatto alla mano, che da un buon 90% di tutti questi Processi è stato Assolto per non aver commesso il fatto.
Ma ovviamente Loro non sono soddisfatti, sono costretti a trovare il Pelo nell'Uovo, perché il Partito Fondato da questo "Signore", cresce , cresce e comincia ad assumere sempre più luce nella Nazione, addirittura diventa per ben 3 volte Partito che assume la Guida del Governo.
No questo No non si può accettare, un'Imprenditore, che vuole amministrare l'Italia come un S.P.A., dove finiremo di questo passo, Assistenzialismo e Clientelismo, li dovremo accantonare in favore della Meritocrazia, nuovamente No, non si può tollerare, allora giù con BUNGA BUNGA e donnine facili, vediamo se adesso lo demoliamo.
Ma purtroppo per loro, nasce una Crisi Mondiale, che parte dagli STATI UNITI, e contagia il Pianeta, e purtroppo l'Italia ci cade in pieno, non tanto, perché l'economia è debole, ma perché fondamentalmente esistono troppi Enti inutili che fanno lievitare in modo esasperante le Spese dello Stato.
Cosa fanno i sinistri, anziché compattarsi con il Governo, come accade nei momenti di bisogno in tutte le altre Nazioni di fronte a problemi del genere, loro trovano una nuova chance per cercare di demolire lui, colui che è diventato il CAPRO ESPIATORIO, di tutti ( si narra addirittura che sia colpa sua che TEX WILLER sia sia litigato con KIT CARSON).
Ed ecco riassunto, perché siamo giunti a questo punto come mai è nato questo decreto legge, che diciamo in parte Limita la Libertà D'espressione, per evitare fughe di notizie, pubblicazioni di notizie false, manipolazione d'informazione, diciamo che è la risposta dell'Innominabile a coloro che hanno deciso di Demolirlo..
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento