Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 17 ottobre 2011

I figli della generazione del 68'....

I veri colpevoli della formazione culturale e di comportamento dei giovani devastatori, scesi Sabato in Piazza a Roma sono i loro genitori, figli del 68' .
I genitori che hanno contribuito all'innalzamento del debito pubblico, che hanno ricevuto l'assistenzialismo dei Governi Catto-Comunisti degli anni 70' fino agli inizi dei 90'.
Che hanno saputo indottrinare a dovere i loro figliuoli, mentre loro si sedevano nelle Poltrone della Banca D'Italia, mentre premevano i pulsanti della collusione e della convivenza, per restituire i favori ricevuti.
Se questa è l'Italia che da un lato grida allo scandalo ,perché Berlusconi si tromba le ragazze dell'olgettina, mentre loro come serpi velenose allevano nelle case i nuovi  Brigatisti Sinistri, 100 volte orgoglioso di sostenere il Centro Destra.
Se l'ipocrisia sinistra tocca livelli così alti, che vuole apparire Moralizzatrice, mentre in realtà  non ha mai scordato la Lotta Armata, anzi è orgogliosa che i figli delle BRIGATE ROSSE, sono tornati di nuovo nelle piazze, per mettere a ferro e fuoco tutto, come accadeva durante gli ANNI DI PIOMBO, nuovamente ORGOGLIOSO  di essere nato a Destra e sostenere il CENTRO DESTRA.
Questa è la realtà che ci hanno nuovamente propiziato I VENDOLA- I FERRERO- I DI PIETRO - I PISAPIA - I DE MAGISTRIS - I GIULIETTO CHIESA - I SANTORO - I TRAVAGLIO - I VAURO - I BERTINOTTI - I EZIO MAURO . LA FIOM - I COBAS - LA CGIL - LA MARCEGALLIA - LA CAMUSSO - I MONTEZEMOLO - I MARCHIONNE.
Tutti questi personaggi che sparano a zero sul Governo attuale, reo solo di voler farci vivere in modo Democratico (ove il significato di tale parola è interpretato in senso compiuto, cioè dando valore alla Meritocrazia), odiata da tutti i Signori citati prima, perché essa significa che chi è in possesso di qualità va avanti, chi invece si lega ad apparati di partito per assicurarsi il futuro deve essere accantonato.
La sinistra che grazie alle COOP ha saputo creare assistenzialismo e consociativismo, la sinistra che grazie al DOPO LAVORO, si è assicurata tesserati e voti ed iscritti al Sindacato.
Un uomo che è cresciuto in queste situazioni avendo avuto un'esperienza diretta ha deciso di rovinare i loro Piani, i piani cosi tanto ben perfezionati nel tempo, i piani che andavano avanti dai comizi di Berlinguer , loro non potevano permettere che si sfasciasse tutto , ed allora l'uomo in questione doveva essere destabilizzato, perseguitato, insultato, denigrato, tradito, coinvolto in presunti scandali.
Materialmente non potevano assoldare un killer per ucciderlo, hanno dovuto assoldare la Magistratura per mascherarsi dietro la legge, la famosa legge che dovrebbe "essere uguale per tutti", ma che sappiamo benissimo che così non è....!!!!!
Perché se fosse "Uguale per tutti", i ragazzi arrestati Sabato dopo gli scontri cruenti, devono restare nelle carceri, devono essere messi in mezzo a i detenuti comuni, degni compari, poi vediamo come se la cavano senza armi e senza amici, vediamo se sapranno resistere in mezzo ad i vari Riina- Santapaola-Ercolano-Brusca, poi vediamo se sanno stare in mezzo agli uomini d'onore.
Ci vuole un'esempio forte e duraturo, in modo tale che la MAGISTRATURA, dia prova della sua estraneità alle collusioni più volte lette sui quotidiani a proposito delle indagini su " QUELL'UOMO"...!!!!


VdV,,  

Nessun commento:

Posta un commento