Il progetto eversivo della Sinistra , ormai è chiaro anche al più stolto e distratto degli Italiani, loro ormai pretendo la caduta del Centro Destra, sei otto mesi di assoluto immobilismo, per poi secondo la loro visione salvare l'Italia dalla crisi, mi chiedo ma questi ci credono sul serio alle Bufale che pensano.
Sarei curioso di sapere chi è lo stratega della sinistra, l'uomo o la donna che partorisce questi piani così ben congeniali.
Mi auguro che chi opera nell'ombra che conduce i contrattacchi , contro le sonanti vittorie del Centro Destra, non sia più D'Alema , troppo corrotto e colluso, per avere idee Democratiche.
Francamente anche sforzandomi, non riesco a capire la loro strategia d'azione, per eventualmente riconquistare il Governo della Nazione.
Dopo esserci subiti negli ultimi tre anni, i soliti slogan e le solite frasi fatte, non appare nulla di nuovo all'orizzonte, anche per offrire a Noi blogger la possibilità di avere nuovi argomenti su cui scrivere, anziché scervellarci, per poter scrivere ed evitare di essere ripetitivi, sulle loro azioni politiche.
Cosa dobbiamo aspettarci da questo momento alla fine dell'anno, quale altra novità escogiteranno, per stare al passo, prima di sciogliersi come neve al sole, viste le loro infinite divisioni e correnti interne.
Malgrado la stretta di mano fra il Giuda Iscariota e il Leader degli Incappucciati, non credo ad un loro riscatto possibile, come unire sotto lo stesso tetto uno che crede nella Religione Cattolica ed un Ateo Dichiarato.
Questa è solo una delle miriade di differenze che esistono nella futura coalizione che muove i primi passi a sinistra.
Come allo stesso tempo, l'opposizione continua il suo percorso, perché non decidono nulla, ed hanno un unico obiettivo, far dimettere Berlusconi ma se questo non dovrebbe verificarsi e per sventurata sfortuna li dovremmo ritrovare alla guida della Nazione, cadrebbero come pere flaccide dopo qualche mese.
La differenza fra i due schieramenti adesso è più che mai chiara, potremmo anche cambiare i nomi delle coalizioni in : I COSTRUTTIVI e GLI SFASCIATI ...!!!!
VdV,,
Nessun commento:
Posta un commento