Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 10 ottobre 2011

" 10 EURO "

Il costo della trasmissione di Santoro, il Paladino, il Moralista, il Denigratore, colui che aveva scoperto l'acqua calda.
Le sue inchieste, le sue indagini tutte protese al Giustizialismo più ricercato, tutte per smascherare l'uomo nero, colui che è diventato l'innominabile, colui che è Reo di tutti i mali del mondo.
Ebbene si, Santoro lo possiamo annunciare a gran voce, cerca spazi per andare in video.
Dobbiamo essere sinceri, uno spazio lo avrebbe trovato, ma non penso sia uno spazio da 6 milioni di spettatori share al quale era abituato.
Perché la piccola Tele Capri, stazione televisiva dalla quale trasmetterà la sua nuova trasmissione " Comizi d'Amore", non so se garantirà la stessa quantità di telespettatori, ed allora il Paladino cosa escogita, il coinvolgimento di altre emittenti locali, e del web (andando in onda in streaming)  in modo da coprire tutto il territorio Nazionale.
Si può dire che adesso dopo le disavventure vissute con i canali a diffusione Nazionali ( LA7-SKY), con le quali aveva preso contatto dopo la sua estromissione da RAI2, sono superati grazie ad una piccolissima televisione locale a diffusione Paesana.
Da oggi, bisogna lavorare per far si che il più presto possibile si possa andare in video, si vocifera che la prima settimana di Novembre ci sarà la prima trasmissione, perché si sente la mancanza delle sue affermazioni della sua faziosità, che non si capisce più se è di sinistra o di estrema sinistra, o se è addirittura anarchica .
Durante gli ultimi sfoghi da palchi improvvisati, in improvvisate località, sono tutti improntati sullo totale annientamento di tutta la classe dirigente, i suoi sfoghi non sono indirizzati solo all'inventore del Bunga Bunga, ma se la prende con tutti, colpevoli, a suo modo di vedere di non saper fare politica, addirittura se la prende con Beppe Grillo, che rappresenta solo l'1% della popolazione, cioè quasi il nulla.
E da bravo comunicatore (questo non lo si può negare), un po di suspense la sta trasmettendo, perché in molti si chiedono cosa dirà di nuovo, con chi se la prenderà, che tipo di ricetta ha elaborato, per attrarre spettatori, e soprattutto pubblicità su questo canale televisivo, visto che il suo compenso dovrebbe derivare dagli introiti pubblicitari ?
Ormai abbiamo sentito e visto di tutto in questi ultimi tre anni, dalle vignette di Vauro, al libricino nero di Travaglio, alle affermazioni ripetitive di Bersani (Berlusconi dimettiti-Berlusconi fai un passo indietro- Lega stacca la spina etc..).
Come sarà questa trasmissione ,quali idee avrà in cantiere, quale sarà il format ?
Domande solo domande, avremo le Risposte e soprattutto, saprà dare la spallata definitiva al Cavaliere, per detronizzarlo dalla poltrona di Presidente del Consiglio.
Lui l'uomo che annunciava che il suo format (Annozero), lo avrebbe offerto ad un canale televisivo, disposto ad ospitarlo per solo 10 euro.
L'uomo delle novità, sarà ancora in grado di offrircene, o anche lui come tutti coloro che si sono eretti a paladini della Democrazia (Montezemolo-Marcegallia-Della Valle-Camusso), non avrà le palle di candidarsi e scommettersi di fronte al Voto, l'unico vero Valore Democratico che conta ?


VdV,,

Nessun commento:

Posta un commento