Più volte abbiamo segnalato su questo Blog, dell'Allarmismo dei Leader della Sinistra, della trasmissione del loro Moralismo, dal veicolare notizie False, ed infine delle loro difese ad oltranza sui loro coinvolgimenti nel Mondo della Connivenza e della Collusione.
"Riepiloghiamo un minuto prima di fare confusione sui tanti argomenti citati "....!!!!!
*FILIPPO PENATI : Inizia la sua carriera politica nel Partito Comunista Italiano, ricoprendo inizialmente ruoli marginali nella segreteria del suo comune di residenza (Sesto San Giovanni - Mi), pian piano facendosi le ossa, inizia a ricoprire cariche istituzionali sempre nello stesso comune (1985-1993).
Diventato un politico a tutti gli effetti, viene notato da i dirigenti di allora e proposto per cariche sempre più rilevanti, sino a diventare braccio destro dell'attuale segretario dei DS.
Purtroppo per lui, e la Sinistra, iniziano a svelarsi degli altarini che lo portano a fondo in un batti baleno.
*MASSIMO D'ALEMA : (detto anche Baffetti o Uomo Ombra), Uomo nato cresciuto ed alimentato a pane è sinistra.
Possiamo anche affermare vista la sua età , che quasi sia lui il fondatore in Italia del P.C.I. e del movimento giovanile (F.G.C.I.), ha sempre avuto la visione della vita, ove il Socialismo deve predominante sulla vita del cittadino, mantenendolo sempre in secondo piano rispetto alla crescita che fanno i Dirigenti del Partito.
Ma è notizie di ieri che anche lui ha degli scheletri nell'armadio, che ci portano a credere, che la sua anima non sia così pura, l'Integerrimo , il Moralizzatore per eccellenza, probabilmente è CORROTTO ed ha approfittato della sua posizione,per pretendere "FAVORI".
I due uomini citati, colonne portanti della Sinistra Italiana, hanno sempre trasmesso un messaggio, cioè di essere degli uomini tutti di un pezzo, uomini che innanzi a tutto mettono al primo posto il Bene della Nazione, ma abbiamo potuto appurare che così non è...!!!! al primo posto mettono gli Interessi Personali .
Ho voluto fare una premessa così lunga e dettagliata , perché desidero che anche i più Scettici Capiscano che i messaggi trasmessi dalla Sinistra non rispondono per nulla alla Verità, anzi molte volte sono pieni di Menzogne.
Di conseguenza i loro giudizi espressi sui fatti accaduti a Roma il 15/10/2011, ove sono stati protagonisti le frange violente dell'ESTREMA SINISTRA , non corrispondono al vero, anzi hanno saputo ben mitigare sia l'azione della Magistratura (sui giudizi espressi su questi Delinquenti), sia i quotidiani apportando le giuste correzioni agli articoli e cercando di scaricare le Loro colpe sul Governo di Centro Destra.
Adesso abbiamo di fronte Domenica ( 23/10/2011), giorno in cui si svolgerà la manifestazione dei NO TAV, augurandoci che le Forze dell'Ordine abbiano già preso le giuste contromisure, per fronteggiare eventuali infiltrazioni degli STESSI ELEMENTI che abbiamo visto in Piazza a Roma sabato.
Dobbiamo preparaci nuovamente a fantasiose scuse o giustificazioni da parte della Sinistra Italiana, nel momento se si verificassero atti spiacevoli per la Popolazione Italiana.
Un capitolo a parte e sarà argomento di un prossimo articolo è LA NICKY VENDOLA, (Leader dei S.E.L.) uomo/donna, che ha promesso di fare entrare all'interno del Parlamento Italiano i leader degli estremisti violenti ...
VdV,,
Nessun commento:
Posta un commento