Adesso è ora di ristabilire gli equilibri, anche se gli animi sono molto accesi ed i coltelli sono affilati sino allo spasimo, bisogna saper trovare nuovamente un punto d'incontro per ritornare su binari di un confronto Politico Normale e soprattutto con toni pacati.
Abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che i Sinistri, sono corrotti e collusi e le loro false informazioni su quanto fossero Moralisti, non coinvolgono più nessuno come accadeva un tempo.
Tra fughe da i sindacati, tra fughe dalle fabbriche rosse, tra fughe dagli apparati di partito, la Sinistra perde colpi, ma non tanto perché i Militanti cambiano casacca, ma perché o vengono arrestati o vengono estromessi dai dirigenti, per evitare disastri superiori.
Ultima dimostrazione della loro impreparazione sia Politica sia di conduzione di una Città e il disastro di Barletta, ove cinque donne innocenti hanno perso la vita, sotto una palazzina crollata, causa la mancanza di un valido piano regolatore, e la valida attenzione da parte dei tecnici del comune, incaricati dell'ispezione e messa in sicurezza degli stabili antichi del centro storico della cittadina Pugliese.
Guarda caso sia il Sindaco sia la maggioranza di Governo della cittadina sono appartenenti al PD, vogliamo vedere che adesso la Magistratura Pugliese così attenta quando si tratta d'Indagare il Premier , non presterà la stessa attenzione nello scoprire i veri colpevoli di questo disastro più volte annunciato.
E soprattutto sapranno rendere giustizia alle famiglie delle cinque donne scomparse, perché adesso noi cittadini, esigiamo che il loro operato sia reso pubblico, che le loro indagini vengano pubblicate su i quotidiani, che tutte le intercettazioni che eseguiranno dovranno essere rese pubbliche.
Perché i procedimenti attuati per sputtanare il Cavaliere sia sul territorio Nazionale , sia su quello Internazionale, devono essere uguali, per questi amministratori comunali di colore PD.
Ed il Presidente della Regione l'eccentrico NICKA VENDOLA, fondatore e principale promotore di (Sinistra e Libertà), sempre pronto con la sua dialettico forbita e mistica a denigrare la Democrazia, vediamo se adesso, saprà trovare i colpevoli e chiederà l'espulsione dagli organi politici ed il passo indietro, come quotidianamente strilla da tutti i palchi ove è ospite nei confronti di "SILVIO BERLUSCONI".
Questa è la Democrazia, saper accettare che anche in casa propria esistono mele marce, come nel resto della comunità nella quale viviamo.
VdV
Nessun commento:
Posta un commento