Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 30 ottobre 2011

Cambiano Loro o li Cambiamo Noi, definitivamente ???

Ostinati - Ostinati - Ostinati.


Non so cosa debba succedere in Italia, perché la Politica capisca, che devono agire e concretizzare fatti reali, per risolvere i problemi.
Invece No, sempre e solo chiacchiere su chiacchiere.
Lo si afferma da qualche anno, che bisogna ringiovanire la classe dirigente, ma i 60nni attuali, non hanno nessuna voglia di uscire fuori di scena, figuriamo i 70nni e gli 80nni.
In tutte le Nazioni sono avvenuti i ricambi generazionali, ad esclusione della Nazione, più contraddittoria che esiste, non vogliono proprio scrollarlo il CULO DALLA SEGGIOLA.
La sinistra attacca con il solito monologo, Berlusconi, DIMETTITI.
La Destra, che annaspa nel cercare di trovare una via d'uscita per risolvere la crisi, cercando di mettere d'accordo tutte le anime del Centro Destra.
L'estrema sinistra, che per farsi sentire, trova solo una strada mettere a ferro e fuoco le nostre città.
I radicali che avendo capito che le loro battaglie del passato, non fanno più proseliti, mascherano le loro insicurezze, offrendo su un piatto d'argento il numero legale in aula  alla Camera, la Fiducia al Centro Destra.
I grillini, che sparano a zero su tutti e tutto, interpretano il presente con  visioni galattiche ed irrealizzabili.
I finiani che oltre a tradire non conosco altro modo di comportarsi.


Nel frattempo il Vecchiume di tutti gli schieramenti ci gode, perché l'Immobilismo fa il loro gioco, e loro possono restare per un'altra legislatura, saldamente seduti, e continuare a guadagnare stipendi da favola e godere dei privilegi.
Tutto ciò sempre a discapito del Cittadino, che adesso dice basta, esige un cambiamento, non si può più continuare ad assistere al crollo dell'Economia, senza porre rimedi, da parte di nessuno.
Tutti offrono le loro soluzioni, ma nessuno ne mette in Atto una, la vera Verità è un'altra, tutti coloro che discutono ,criticano,si azzuffano per un posto al sole; il LORO STIPENDIO LO PERCEPISCONO OGNI MESE, e non hanno nessun problema, anzi devono escogitare i metodi più assurdi per EVADERE IL FISCO, E DICHIARARE UN TERZO DEI LORO REALI GUADAGNI.
Il problema lo abbiamo solo noi o quantomeno una parte della popolazione, che non riesce a mettere sulla tavola il mangiare necessario per vivere.
Porto alla vostra attenzione le Assenze in aula dei vari parlamentari che non scordano però di percepire i loro lauti stipendi :


Bersani 2306 - Di Pietro 2019 - D'Alema 2003 - Franceschini 1534 - Enrico Letta 1446 - 
Cesa 1437 - Melandri 1361 - Veltroni 1317.
Questi sono solo alcuni dei Parlamentari, ma sappiamo tutti che la lista è molto lunga, 
e meno male che Brunetta si era scatenato contro gli assenteisti che lavorano  
alle  dipendenze dello Stato, ma evidentemente ha scordato i suoi colleghi 
Parlamentari.
Se vogliamo i cambiamenti torno a ribadire prima di tutto via la Classe Politica e largo 
alle nuove generazioni cito solo due nomi uno per la Destra ed uno per la Sinistra:
ALFANO -- RENZI..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento