Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 11 ottobre 2011

Prendersi sul Serio....No..!!!!!

Non si vede nessuno di concreto all'Orizzonte, anzi al contrario tutti si affannano per non perdere questo treno, perché significherebbe essere fuori da i giochi futuri.
Come si è potuta ridurre così la Politica, non voglio apparire disfattista ma quotidianamente si legge di tutto e si scrive di tutto su questo argomento, ma nessun Giornalista, nessun Critico Politico, ovviamente nessun Politico, sa offrire una spiegazione obiettiva a questo fenomeno.
In gioco c'è la Serietà della Nazione, mica fronzoli, ed invece tutti continuano  a dire " A se ci fossi stato io alla guida della Nazione, non ci saremmo ridotti a questo punto".
Addirittura si rispolverano cavalli di battaglia morti e sepolti, perché si pensa che un Prodi (sconfitto e trombato più volte), possa darci lezioni di Politica o di Economia , come se fosse giunto il messia, il salvatore.
O forse i nostalgici di sinistra, vorrebbero rifondare l'ulivo-l'unione-la margherita-il girasole-la rosa-il garofano; in poche parola l'Interflora, (tutte accozzaglie che non sono mai riuscite a completare una legislatura).
Tutto ciò sul serio è incomprensibile, si lamentano delle diatribe interne alla Maggioranza di Governo, ma loro che fanno rispolverano, un passato che li ha sempre visti sconfitti, secondo me l'Opposizione Intera è meglio che cambi Spacciatore, perché l'attuale gli da materiale scaduto.
Il teatrino più simpatico ed interessante, al quale si sta assistendo al momento avviene solo sulle varie trasmissioni politiche che vanno in onda sia su La7 sia su RAI2, non tanto per i contenuti dei quale si discute, ma perché i conduttori imitando Santoro, sperano di ritagliarsi quello share per poter incassare forzieri di danari, ed in tempi di crisi per coloro che sono già strapagati ne sentono il bisogno. 
"POVERETTI"..!!
Rifacendoci al titolo dell'odierno articolo ci prenderemo sul serio, si penserà a far rifiorire Con o senza Berlusconi l'Economia, si effettueranno i tagli degli Enti Inutili, si dimezzeranno i Parlamentari, si ridurranno tutti i Benefit per loro ed i loro Entourage.
Ma ciò non devono essere i soliti proclami Elettorali, proporrei un modo nuovo d'interpretare la Politica, vista la situazione di stallo totale : -- PRIMA DI ESSERE ELETTO IL FUTURO PREMIER, UN GOVERNO TECNICO ( composto da 50% di CD e 50% di CS), DIMEZZA I PARLAMENTARI, ELIMINA GLI ENTI INUTILI, RIDUCONO LE SPESE --,  e successivamente si va alle elezioni Politiche per eleggere il Premier, magari agendo così si potrà vedere una luce alla fine del tunnel..


VdV,, 
 

Nessun commento:

Posta un commento