Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 7 ottobre 2011

Rimoduliamo l'apparato Burocratico..

Di cambiamenti se ne sente il bisogno eccome se ne sente il bisogno, ma la storia c'insegna che non è cosa semplice che questi si verifichino dall'oggi al domani.
Moltissimi politici che hanno sempre fatto da portaborse, nell'ultimo ventennio,stanno paventando la riscossa, perché hanno capito che l'era Berlusconi si è conclusa, cosa del tutto legittima, questo potrebbe essere il primo cambiamento che la Nazione esige, per uscire dalla crisi.
E per far nascere la Terza Repubblica, l'importante che non si ripetano gli errori commessi nelle prime due, cioè oggi vogliamo vedere volti nuovi e dobbiamo essere certi che le cariche che andranno a ricoprire se le sono guadagnate, con i Voti è perché hanno le qualità necessarie per ricoprire il ruolo.
Solo così facendo avremo certezze, che non finiranno di mangiarsi l'Italia.
Altro punto fondamentale, sul quale bisognerà intervenire è l'azzeramento della burocrazia ( ciò significherà, ridurre i dipendenti pubblici, chiudere tutti gli uffici superflui, diminuire i costi per l'avvio di una qualunque impresa, facilitare l'avviamento al lavoro delle nuove generazioni).
Rimodulando questi punti, gli investitori sia di grandi quantità di danaro, sia di piccole quantità, avranno la voglia di farlo, perché oggi si limitano tutti, per via dell'esagerata burocrazia.
Come capisco perfettamente e la Grecia ne è l'esempio, che non si possono ridurre le tasse in un momento di crisi del genere, ma sarebbe giusto fare una ricerca capillare, ed andare ad individuare tutti gli Evasori Fiscali, per riportarli sulla retta via.
Il metodo è molto semplice avviare un PORTA A PORTA, come fanno tutti i venditori dei prodotti più improbabili, che quotidianamente suonano i nostri campanelli.
Cioè impiegare magari tutti quei Precari che non hanno la certezza del lavoro accompagnati da Guardia di Finanza, per la ricerca degli evasori o si possono utilizzare quelle Risorse Umane in esubero, che debbono essere reimpiegate, perché chiudono gli Uffici Comunali-Provinciali-Regionali-Nazionali.
Altra ricetta plausibile, sullo snellimento della burocrazia.
Se ci applicassimo e riflettessimo magari le soluzioni ad i problemi si trovano, però questo non sembra essere lo sport Nazionale, lo sport preferito invece è l'intervento di stamattina ad Omnibus su La7 di Pancho Pardi (IDV) cioè ribadire sempre  lo stesso concetto: Parlare male di Berlusconi, portare alla nostra attenzione sempre le solite menate ( donnine facili-processo lungo-breve-feste ad Arcore-La Vitola-Tarantini) e tutte le altre stupidaggini che sentiamo da 18 anni.
Così facendo o impressione che non si uscirà mai dalla Crisi, anzi arriveremo al Punto che tutti chiederemo l'elemosina, per sbarcare il lunario.
I punti fermi devono essere semplici e concreti primo fra tutti, ridurre in modo notevole tutti gli apparati Burocratici della Nostra Italietta..!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento