Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 14 ottobre 2011

Ieri Disobbedienti oggi Indignados, ma sono sempre i soliti Noti, pronti a menar le mani..

Ancora una volta ci troviamo a scrivere su movimenti di Piazza, che in teoria dovrebbero agitarsi per motivazioni valide come l'attuale Crisi Planetaria, ma che dietro nasconde solo una protesta contro il Governo di Centro Destra.
 La realtà più simpatica,è che il movimento degli Indignados nato in Spagna, con la finalità di far presente che la Crisi Planetaria, non permette più di vivere in modo dignitoso e che pian piano ha contagiato anche gli Stati Uniti, con le stesse finalità.
Contagia anche l'Italia, ma stranamente chi sposa la causa sono sempre i soliti noti (che ieri si chiamavano - No Global - Tute Bianche - Disobbedienti) cioè quei ragazzi e ragazze, che da tempo non scendevano nelle piazze per menare le mani.
Perché ridursi sempre a becere manifestazioni di piazza, ove devastazioni, incendi, tafferugli con le Forze dell'Ordine la fanno da padrone; quando abbiamo a disposizione un Parlamento per far sentire le nostre ragioni, visto che eleggiamo degli uomini per farci rappresentare.
Questo capisco sempre più che è un concetto che non viene ne capito ne bene interpretato, il bipolarismo attuale in vita sin dal 1994, crea l'alternanza degli schieramenti concorrenti alla guida del Governo, ma sembra esserci sempre una parte politica che questo non lo vuole accettare, ci siamo mai posti questa domanda.
Il perché la sinistra italiana non accetta il bipolarismo e l'alternanza di Governo.
Il non accettare questa realtà, crea un fermento nell'ala più radicale dei sostenitori della sinistra, sempre pronti a cavalcare l'onda del dissenso e dello scompiglio; anche se in modo molto ipocrita i capi di questo movimento hanno voluto sottolineare, che non porteranno in piazza ne colori politici, ne tanto meno vogliono la presenza di Politici, mi chiedo allora , perché criticano il Governo e lo insultano ?? 
Questo è altro male dell'Italia l'ipocrisia, il non avere il coraggio di esporsi in prima linea e mettere in gioco la propria faccia e la propria dignità.
La vita ci insegna a tutti nessuno escluso, che la costanza e l'impegno ci permette di raggiungere gli obiettivi , anche i più assurdi, basta misurarsi con i propri simili, e far emergere la nostra competitività e la nostra preparazione.
Ed invece per la sinistra tutto ciò è sbagliato , gli obiettivi si raggiungono grazie alle mazzette, grazie al clientelismo, grazie al consociativismo, tutti modi per evitare di far emergere la Meritocrazia, vero segnale di una civiltà in fermento e continuo movimento.
Avendo un'esempio del genere queste nuove generazioni, mi sembra logico che sono si Indignati, ma lo dovrebbero essere dei loro genitori, che gli permettono di stare nelle Piazze o nelle Università, pagandogli le spese, perché se sul serio avessero bisogno del tozzo di pane andrebbero nei campi a lavorare, anziché manifestare con i Rolex al polso.
Indignato, sono io che debbo assistere agli sfaceli che combinano.
Ora e per sempre fuori la sinistra dal'Italia..


VdV,,

Nessun commento:

Posta un commento