Il momento è veramente drammatico e complicato, sia per la crisi che vive il Pianeta e l'Italia in particolare, sia per i contrasti Politici Interni, ove le Opposizione vorrebbero un cambio al vertice del Governo che guida la Nazione.
Ma fin troppi si occupano della faccenda, tralasciando altri fatti gravi che accadono quotidianamente nelle città Italiane.
Non ritengo giusto che la nostra attenzione sia concentrata solo sulla Crisi, anche se è il problema dei problemi da ben attenzionare, ma dobbiamo anche far presente degli accaduti, che continuano in forma silente ad accadere, come le improvvise sparizioni dalle classi scolastiche dei nostri figli dei CROCIFISSI O IMMAGINI RAPPRESENTANTI LA MADONNA MARIA.
Per questo dobbiamo ringraziare i rappresentanti della sinistra, uomini illustri e di cultura, aperti all'immigrazione clandestina e a farsi comandare in casa propria, salvo adirarsi se Silvio Berlusconi, si tromba una donna marocchina islamica.
Questi accaduti iniziano a diventare dei seri problemi, mi sono stancato di vedere immigrati che spadroneggiano, senza controllo con il bene placido dei vari Vendola e company, ( pur non avendo potere governativo).
Ricordiamo tutti gli sfaceli e le aggressioni che hanno devastato Lampedusa da parte di questi Immigrati, che adesso non contenti delle loro devastazioni , pretendono anche d'imporci la religione che dobbiamo professare.
Sempre con il tacito assenso della sinistra, come non attenzionare l'innalzamento delle aggressioni, degli scippi , delle rapine ad opera quasi sempre d'immigrati sbandati o di veri e propri gruppi organizzati.
In un articolo di qualche tempo fa scrivevo il VENTRE MOLLE, d'Europa cioè l'Italia deve saper dare una risposta concreta e far capire a che questa è una NAZIONE CIVILE E SOPRATTUTTO CRISTIANA, ciò può avvenire in due modo:
Il primo: riguarda Noi Cittadini, che dobbiamo saperci erigere a Paladini della Nostra Fede, opponendoci quando viviamo in modo Diretto o veniamo a conoscenza di rimostranze da parte degli Immigrati (che non hanno nessun diritto di farlo), sull' Esposizione dei Simboli Religiosi.
Il secondo : Riguarda la Magistratura, che non può acconsentire con esagerata facilità alle proteste di questi Immigrati, sono ospiti sul Nostro suolo e da tali si devono comportare.
Tutto ciò può cambiare e concretizzarsi se mai la sinistra vedrà la luce del Governo, perché altro che innovazione, ci farebbero vivere solo PROMISCUITÀ...
VdV,,
Nessun commento:
Posta un commento