Sempre più convinto che il diritto a manifestare è legittimo ed impossibile da reprimere, ma è anche giusto dopo gli avvenimenti di ieri (15/10/2011),a Roma, che bisogna dare una regolata , perché non si può più assistere agli scempi avvenuti nella Capitale.
Ieri il Mondo intero si era dato appuntamento nelle maggiori piazze delle capitali Mondiali, per manifestare la loro Indignazione, di fronte ad i problemi che si vivono a causa della crisi Planetaria.
Dalla Spagna, alla Norvegia, dal Giappone agli Stati Uniti, passando per Taiwan, ovunque ci sono state manifestazioni di piazza, milioni di uomini e donne, hanno fatto sentire il loro dissenso, in modo molto pacifico e possiamo anche dire in modo perfettamente educato.
L'unica nota stonata è l'Italia, la Nazione più martoriata di tutte, da scontri e devastazione, provocata dai Black Bloc insieme ad i Centri Sociali e gli Estremisti malati della Sinistra Italiana.
Facciamo un piccolo passo indietro, gli ultimi devastamenti in Italia causati dagli stessi omini protagonisti degli scontri di ieri, si erano verificati durante il G8 di Genova, ( 2001 ) dove purtroppo si è anche verificato un morto.
Questi Antagonisti figli del Capitalismo e della Globalizzazione, che sicuramente fanno parte dell'Italia e dell'Europa Benestante, avevano il dente avvelenato da 10 anni a questa parte; ma non essendoci state manifestazioni imponenti come quella di ieri, non si erano potuti vendicare dell'affronto subito.
Abbiamo assisto tutti alla guerra cittadina , ed al modo come sono stati condotti gli attacchi da parte di questi esseri viscidi ed immondi, come abbiamo assistito al modo perfetto di reagire da parte delle Forze dell'Ordine, che sono rimaste in attesa, senza accettare le provocazioni che subivano, per evitare che anche stavolta gli scontri degenerassero in avvenimenti più catastrofici di quelli avvenuti.
I Politici di tutti gli schieramenti, hanno condannato gli atti vandalici avvenuti, tutti hanno preso le distanze e soprattutto quelli che hanno preso maggiore distanza sono stati i sinistri, forse per cercare di lavarsi la coscienza a causa delle loro precedenti dichiarazioni.
Più volte tese a fomentare gli animi , anziché calmierarli.
Il politico più attivo nel fomentare gli animi si chiama Antonino Di Pietro, l'ex magistrato, che ha saputo politicizzare la magistratura ed indirizzarla in base ad i suoi esiti elettorali.
Dicevamo del suo fomentare le masse, più volte ha fatto dichiarazioni Choc , ove ha confuso come suo solito la Politica con l'odio sviscerato nei confronti del "Cavaliere", reo secondo lui di essere un'usurpatore.
Di conseguenza questi giovani sentendo quotidianamente tutte queste dichiarazioni di odio, ed essendo facilmente influenzabili, si sono convinti che "Berlusconi" sia il male assoluto è la causa di tutti i disastri del Pianeta.
Ed ieri abbiamo avuto la verifica, che mai la sinistra dovrà Governare, perché porterebbe in Parlamento, buona parte degli incappucciati che se non vengono ascoltati, sono disposti ad uccidere, per affermare le loro farneticazioni.
Non sono in grado di fare Politica, una Politica costruttiva tesa allo sviluppo e al benessere Economico, perché o si accetta la loro visione o il tutto si risolve con scontri cruenti e devastanti..
VdV,,
Nessun commento:
Posta un commento