La nuova Italia, parte stamattina, anzi già è partita da qualche ora.
E le chiacchiere iniziano, le visioni di ogni singolo Politico si accavallano, adesso ognuno fa la voce grossa ed interpreta le nostre esigenze a proprio modo.
Ed allora assistiamo già alle liti fra Buttiglione e Di Pietro (appartenente entrambi alla sinistrorsa linea), ed ancora una volta i Politici dimostrano che non capiscono un Cazzo.
Perché le dimissioni di Berlusconi, oggettivamente non sono per nulla un fatto positivo, (quantomeno avevamo ed avevano tutti un riferimento, adesso è il caos totale, è sicuramente non si farà fede alle richieste dell'Europa che non c'è....!!!).
La dimostrazione sono Fassina e Migliore, che ammettono chi se ne frega delle richieste di sarkozy e merkel, noi siamo superiori e glielo dimostreremo, contemporaneamente mentre parlano i due sinistrorsi, lo spread supera la soglia dei 500 punti, e le borse vanno sempre più giù.
Ma Bersy, non aveva affermato che all'annuncio delle dimissioni del Premier, tutto si sarebbe calmierato, ed anzi le cose sarebbero immediatamente migliorate, perché loro sono Credibili agli occhi del Mondo e delle Borse in particolare.
Ennesima Bufala , della sinistra demolitrice e malvagia.
La realtà va sempre a peggiorare anzi diventa ogni minuto che passa sempre più nera, ed in più adesso abbiamo anche i controlli da parte della BCE, e chi risponderà a questi controlli Fassina e Migliore, che affermano articolo 18 non si tocca, le pensioni le esamineremo in seguito, però subito la Patrimoniale sugli immobili con valore superiore a 1,2 milioni di euro.
Ancora una volta la Politica, dimostra di non avere il polso della situazione reale, anzi giochicchia , sulla nostra pelle, sapendo di mentire.
Già da ieri sera, dopo l'incontro fra il P.della R. di comunista memoria , ed il Premier, con conseguente annuncio delle sue dimissioni, tutti brindavano annunciando, Governi da nomi improponibili, ma nessuno di coloro che stanno al di là della linea Maginò, ha avuto il coraggio di dire andiamo subito al Voto, perché qualunque tipo di Governo si voglia mettere in piedi è un vero è proprio GOLPE....!!!
L'unica soluzione attuabile sono sole le elezioni, a gennaio massimo febbraio, dopodiché solo riforme, perché se ciò non si verificasse, l'unica strade percorribile è sul serio la Guerra Civile, visto che nessuno ha intenzione di risolvere la Crisi..
VdV..
Nessun commento:
Posta un commento