Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 26 marzo 2014

Le Notizie fatte Trapelare ad Arte...!!

Con le rivelazioni di Friedman , le 25 poltrone di Mastrapaqua e il milione di € annuale di Moretti, sono venute alla luce notizie che nei Palazzi sapevano tutti, compresi gli uscieri da € 200.00 all'anno. 
Tranne il popolo ed il popolo ricostruisce così :
In Italia esiste " un'entità " che alimenta contemporaneamente l'Anti - Politica e la Tecnocrazia, utile in base ad i momenti per schierarsi e non perdere le occasioni che gli si prospettano per restare sempre in auge.
E queste notizie vengono fatte trapelare solo in momenti opportuni, come non ultima la rivelazione che gli 007 Italiani erano coinvolti nell'Omicidio Moro, ma la libera informazione, come quella che si legge sui blog, lo scriveva già all'indomani del ritrovamento del cadavere dello Statista, che lo Stato Italiano nella persona di Giovanni Leone era coinvolta in questa efferata esecuzione.
Da ciò si deduce, che esiste un tappo ben inserito nella bottiglia Italia, che permette di nascondere o di rivelare segreti di Stato, solo in dati momenti, per alimentare o frenare il malcontento Popolare.
Veniamo alla realtà 2014, con il quasi annuncio della debacle dell'Euro, dopo la straripante vittoria della Le Pen in Francia, di fronte a questa realtà, " l'Entità Italiana " si è resa conto, che non può più tenere oppressa la Nazione, tramite i tecnocrati eletti Illegittimamente e dopo i tre governi creati ad arte, ha deciso di ridare la parola al cittadino, visto che non possono boicottare le elezioni europee.
Questo è il momento opportuno per il Polo se esiste ancora di unirsi, contro questa " Entità ", per spazzarla via come il vento e riappropriarsi di una Democrazia ormai lontana e quasi del tutto scomparsa.
Non bisogna credere agli allarmismi, che in questi ultimi giorni, rimbalzano su tutte le testate giornalistiche, che uscire dall'Euro, creerà una crisi infinita è una bufala, è una normale azione destabilizzante voluta dall' " Entità ", perché si sente mancare il terreno sotto i piedi, e non può fermare in alcun modo questa vento di euro scetticismo, che ormai ha contagiato tutta l'Europa, e la vittoria francese alimenta la speranza che ciò sia possibile ed attuabile.   
Il dunque è vicino, sapremo cogliere l'occasione o rimarremo legati sempre al clientelismo, che una fetta consistente d'Italiani alimenta, da quando sono asserviti al pubblica amministrazione, ciò è da valutare con molta attenzione, e non certamente il ritorno alla Lira o altra moneta similare.
Il 25 Maggio è ormai alle porte, sappi prendere la decisione corretta, non tanto per chi ha i capelli bianchi, ma per coloro che ancora li debbono avere, che saranno il vero fulcro dell'Italia che lavora di domani.
Soprattutto se ancora esiste la fiamma del Patriottismo, dovresti saper scegliere su quale simbolo apportare la X così insperata e non voluta dall'Oppressore di Stato....!!!

VdV..

1 commento:

  1. Ci tengo a precisare che ho solamente la seconda elementare e poca dimestichezza con le parole scrivo quello che penso senza pretese cercando di raccontare le esperienze fatte nell'arco della mia vita, giuste o sbagliate che siano ripudiando ogni forma di violenza. In quanto alla Storia io l’ho appresa dal libro della vita cercando di descriverla con le parole di un ignorante di 74 anni. Verità semplici non le verità taroccate dei politologi e degli storici che dicendo e scrivendo falsità nascondono i fatti realmente accaduti creando ignoranza. Come possono raccontare la realtà di quei fatti che in gran parte non hanno vissuto se non col sentito dire? Come avveniva nei racconti degli eroi della mitologia man mano che venivano raccontati si amplificavano tanto da sembrare novelle più che Storia da tramandare ai posteri. Per quanto riguarda la Storia più recente potreste chiedere ai sopravvissuti del ventennio fascista e della seconda guerra mondiale. Ebbene, confrontando lo scritto col raccontato conoscereste la vera Storia vissuta dal Popolo. Vi do un consiglio. La Storia ricercatela dal basso, dalla gente più umile che è stata sempre la più vicina alla realtà dei fatti storici. Altrimenti dalle falsità verrà scritta una nuova Odissea. Per questo io penso che la falsità crei solo ignoranza, l’ignoranza genera violenza e danni al Popolo.
    ps Ho lavorato per 18 anni alla stazione di Santa Maria Novella di Firenze ciò che descrivo nel post è verità il tutto rispecchia la nostra società e ciò che saremo.
    Anime sospese
    le ho viste aggirarsi in tutte le stazioni in cerca della loro identità perduta.
    Vita vissuta ai margini della dignità imposta da una società malata priva d’amore verso i più umili
    che stanchi di lottare si sono arresi assistendo impassibili a quella vita che non gli appartiene più.
    Vita ricercata nella folla frettolosa schiava del tempo che passa veloce come fossero automi
    Taluni offrono una moneta tenendo in vita queste anime sospese condannate a fare da specchio a tutta l’umanità. VITTORIO

    RispondiElimina