Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 7 gennaio 2017

Quanto la Politica influisce nelle Nostre vite...

Il disastro dei disastri è come intesa la Politica oggi .
Purtroppo causa, corruzione - clientelismo - traditori - poltrone e quant'altro la Politica non è più quella nobile arte creata dai Romani per migliorare  la vita al Popolo ( ignorante e stolto ); oggi la Politica è un puro affare mafioso.
Ne abbiamo testimonianza ogni dì, i politicanti oggi come priorità hanno solo il danaro.
Mi piange il cuore a scrivere di un'argomento al quale tengo molto ed al quale mi ispiro nel mio quotidiano per migliorare sempre più i miei rapporti sociali.
Ma purtroppo le testimonianze di coloro che ci rappresentano o ci rappresentavano fino al 2011, affermano totalmente il contrario rispetto a ciò in cui credo, ad i Valori ad i quali mi ispiro per agire sempre in modo Onesto e senza scheletri nell'armadio.
Durante i 9 anni dei Governi Berlusconi, la Sinistra Italiana, non perdeva occasione, per far presente ad i Cittadini, quanto fosse corrotto - quanto il suo egocentrismo fosse dannoso per l'immagine Italiana in Europa e nel Mondo - quanto il suo entourage potesse consigliarlo male.
Inizialmente l'abilità della Sinistra è stata la capacità di nascondere il vero progetto e le sue finalità cioè l'avvento in Italia della Dittatura, in modo che i promotori di tale progetto avessero le mani libere per poter attuare il Piano Kalergi; ( piano che prevede fra le altre cose - lo schiavismo finanziario ed il meticciato cioè la scomparsa dell'Identità Nazionali ).
Oggi, che la Sinistra Italiana è al potere, può finalmente finalizzare il progetto subdolo, che ha tenuto nel cassetto per 5 lunghi anni : importare negri dall'Africa con la scusa che scappano dalle feroci guerre che le decisioni di Berlusconi ha creato - islamizzare l'Italia con la scusa di far integrare i musulmani importati ( i quali non hanno nessuna intenzione d'integrarsi - ma solo quella di dominarci con tutti i mezzi, l'omicidio compreso ) - creare una nuova generazione di sottosviluppati meticci senza nessuna identità e senza nessuna cultura in modo da renderli schiavi a vita - sottopagare questa nuova generazione di strani individui ( come accade in Bangladesh - India - Thailandia ) - restringere il Potere Economico ed il Potere Giuridico nelle mani dell'1% della Popolazione ( come accadeva nella Russia degli Zar ), questo è il progresso inteso  dalla Sinistra.
Ovviamente questo progetto non riguarda solo la Nostra Amata Penisola, ma l'intero globo e dove la Sinistra non arriva ci pensano i possessori del Potere Finanziario come Soros - Rothschild - Rockefeeler e tutti gli altri appartenenti al Gruppo Bildeberg, veri custodi delle risorse economiche e Governanti Occulti in tutto l'intero Pianeta.
Di conseguenza la decisione dei i volo, di non cantare al giorno d'insediamento del nuovo Presidente Eletto degli Stati Uniti, ci fa ben intendere che piccole pulci siano questi 3, davanti ad i veri detentori del Danaro che circola nel Mondo e quanto la loro decisione influenzata sicuramente da chi li orchestra, possa contare .
Ma il tutto è finalizzato sempre e solo con un'unico scopo cioè sottomettere il Pianete al volere di pochi.

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento