Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 19 gennaio 2017

Il pd, è sempre più indifferente ad i disastri che colpiscono il Cittadino Italiano.

In Italia, anzi sarebbe meglio affermare che la Politica Italiana è sul serio Ostinata; ( nel distruggere la Nazione ).
Malgrado l'attuale disastro economico, che colpisce una famiglia su tre, qualunque sia il loro settore economico sociale d'appartenenza.
La Rai ( radio televisione Italiana ), ha il coraggio di mandare in onda la pubblicità, per chiedere aiuti economici a Noi Cittadini, per  le Popolazioni colpite dal terremoto ultimo di Amatrice.
Ma dove sono finite le affermazioni di Renzi ( entro Natale 2016 tutti ad Amatrice avranno una casa ); rincarate dal suo successore Gentiloni, che addirittura dettava i tempi per la ricostruzione dell'intera Regione colpita.
Allora, perché mamma Rai, ci chiede soldi ?
Ricapitoliamo un momento ciò che è accaduto fra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, il governo è riuscito a trovare in un fiat 20 miliardi per sanare i debiti di De Benedetti e Marcegallia nei confronti della banca Monte Fischi di Siena, soldi che sono stati prelevati dalle tasche dei cittadini Italiani, tramite rincari dei carburanti - rincari dei prodotti di prima necessità - rincari dei ticket ospedalieri - rincari dei ticket postali - rincari dei farmaci, che paghiamo tutti, anche coloro che ancora si ostinano a sostenere la truffa pd.
Contemporaneamente, l'Europa continua a punirci con sanzioni su sanzioni, perché non rispettiamo l'austerità, utile a continuare a far fiorire l'economia Tedesca e distruggere completamente le restanti Europee.
Infine l'ennesima tegola si abbatte sempre sul Centro Italia, con un'altro terremoto, che ha finito di distruggere ciò che ancora era rimasto in piedi, e le alte cariche dello stato, nel frattempo sono in ferie in giro per l'Europa per fare passerella.
I loro interventi simultanei dall'estero, sono improntati sempre e solo a parole di solidarietà, ma che non si tramutano o tramuteranno mai in fatti reali e concreti, perché i finanziamenti pubblici, servono a salvare solo gli amici degli amici e le banche degli amici.
Il quadro è sempre più triste e povero, ed il pd, non essendo in possesso delle armi, per avviare le soluzioni utili ad evitare i disastri sia naturali ( perché non è abituato ad ascoltare  coloro che studiano questi fenomeni, che più volte hanno avvertito che le scosse telluriche non erano finite, visto che la faglia si è inclinata a tal punto da non avere il giusto assetto ) sia economici, cincischia affermando che la Nazione è entrata nel futuro, perché è riuscita a far approvare le unioni civili - con le quali i Cittadini adesso ( mangeranno di più - guadagneranno di più - lavoreranno un giorno in meno - si risolleverà l'economia - ci saranno i rimpatri - spariranno i politici poltronari - spariranno gli invasori clandestini - non ci saranno più ministri scafisti - non ci saranno più ministri che privilegiano le banche ), ebbene si le unioni civili si sono verificate utili per i Cittadini.
Mai nella storia della Repubblica si erano visti due governi, così incapaci ed indifferenti ad i veri problemi che affliggono la Nazione.



Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento