Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 29 gennaio 2017

Capalbio - Ischia

Capalbio ed Ischia, sono le roccaforti rosse in Italia, ove i radical chic, trascorrono le loro vacanze, ed i loro momenti di Libertà dalla vita Politica ( che distruggono ) Italiana.
La conseguenza, che parlano tanto di accoglienza diffusa, ma non bisogna infettare i luoghi ove loro si rilassano.
Si l'invasione programmata dell'Italia, che hanno messo in atto dal 2011, i cari sinistri, pretendono, che sia diffusa, nei Comuni, dove loro non trascorrono tempo o non hanno possedimenti, che verrebbero deprezzati se arrivassero i loro cari negri musulmani.
Questi sono i sinistri e la loro ingannevole ipocrisia, che li contraddistingue da i veri Italiani, che difendono il suolo Patrio dalla feccia invasore e dalla feccia politica schierata a sinistra.
Come poter credere alle loro fantasiose teorie, su come bisogna gestire i flussi migratori, se quando tocchi i loro luoghi cari, ti attaccano e ti denigrano affermando le loro solita follie, su come bisogna agire e comportarsi.
Più volte intervistati i Cittadini dei due paesi rossi, tutti affermano all'unisono, che non sono Razzisti, ma essendo piccoli centri non possono avere centinai di miglia di negri l'economia del luogo ne risentirebbe, mentre se vengono messi a Cona, paesino Veneto ove vivono 189 anime ed hanno messo 1500 negri in un centro d'accoglienza, che frutta ad i gestori del centro le solite coop rosse, oltre 20 milioni di euro l'anno, non importa a Cona, non vanno in vacanza i radical chic.
Intervistata una radical chic, la pseudo signora marina ripa di meana, non solo afferma che è giusto che esistano le differenze, fra ricchi e poveri, ma anche che determinati luoghi non vengano contaminati, perché se no loro dove potrebbero andare in vacanza.
Questa è la sinistra, che odia i propri Cittadini, un'esempio eclatante della mala politica, intesa solo a salvaguardare i propri benefit è la realtà Statunitense, ove l'ex Sbaraccau Obama, ha totalmente distrutto l'economia interna, concentrandosi solo, su come migliorare la vita dei clandestini invasori, che hanno contaminato gli Americani, diventando in assoluto la più grande Nazione al Mondo meticcia ( sono le reali prove del meticciato che il pd, vuole che avvenga anche in Italia ) e quasi priva d'Identità, avrà un lavoro lungo il Salvatore Trump, il nuovo Presidente Americano, che già nei primi giorni all'indomani del suo insediamento, ha fatto ben capire che il Protezionismo sarà la sua bandiera principale.
Immediatamente in Italia i giornalai asserviti ( beppe severgnini - marco da milano ) ed i politici radical chic, hanno alzato le barricate, invitando di fatto, centri sociali - sindacati - sinistri - e vari altri fuori di testa a scendere nelle piazze e gridare Trump not my President, scordandosi che Trump è Americano.

Mentre non scrivono neanche un trafiletto, su bello figo, il rapper negro che prende per il culo gli Italiani, insultandoli e denigrandoli nelle sue canzoni.
Ecco ancora una volta il comportamento dei radical chic, che non nascondono le loro preferenze su chi preferiscono, sfruttare e sottomettere; meno male che 
  ...

Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento