Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 13 gennaio 2017

Il male assoluto, la Dittatura del PD ..

Mie carissimi amici del PD, è ora di finirla, non mandate più in televisione islamici ( non sappiamo se sono moderati, come dite voi, visto che il cugino del consigliere di Milano è rinchiuso a Guantanamo ), per fargli affermare ( visto che Noi Italiani veri conoscono la storia della Nazione ), che Berlusconi scatenò la guerra in Libia.
Ciò non solo aggrava la vostra posizione di mentitori, aumenta anche il Nostro odio, verso tutti i musulmani presenti sul Territorio.
La verità del 2011, la conosciamo benissimo, la guerra in Libia, con conseguente Colpo di Stato in Italia è stata scatenata da Giorgio Napolitano, con l'avvallo di Nicolas Sarkozy ( il nano francese ) Angela Merkel ( il fuhrer Europeo ) Barack Obama ( ormai sbaraccau ) Hillary Clinton ( guerrafondaia non eletta per eccellenza ).
Il tutto finalizzato, per estromettere l'Italia dagli accordi per l'estrazione dei fossili energetici in Libia ed in Algeria.
Basta mentire così continuando, sarete voi i promotori di una guerra civile, che probabilmente scoppierà nei prossimi mesi in Italia.
Ciò sempre per nascondere le vostre magagne, e gli amici degli amici, ad i quali dovete garantire l'immunità delle azioni meschine che commettono, come non restituire i soldi sottratti a Monte Paschi di Siena.
Al PCI - PDS - DS - PD, come ha affermato più volte il magnifico Indro Montanelli, piacciono i poveri, ed ogni volta che va al potere in Italia, ne aumenta il numero in modo esponenziale.
Siete voi la causa di tutti i mali che affliggono la Nazione, esempio ne è l'aver sovvertito il risultato del Referendum del 4 di Dicembre, in cui 20 milioni d'Italiani ( veri ), hanno detto NO e voi ve ne siete infischiati.
Promuovendo ma contemporaneamente facendo sparire dagli onori della cronaca i principali distruttori della Nazione, il Ministro scafista degli Interni Angelino Alfano e la principale truffatrice economica Maria Elena Etruria Boschi.
No si possono più accettare le vostre tesi, intese solo a salvaguardare il vostro potere ( distruttivo ), di tenere sotto scacco la Nazione. Per 9 lunghi anni avete affermato che Berlusconi era il male assoluto, lo avete messo in condizioni di darvi il sostegno, pensando che il suo elettorato lo seguisse, ed ingrassasse le vostre fila, ma anche questo gioco è stato scoperto.
Siete il male assoluto e continuate a mentire, perché nessuno di voi è in possesso della Dignità, per ammettere gli errori perpetrati iniziando da Palmiro Togliatti - Antonio Giolitti - Nilde Iotti, uomini e donne rei di avere, avviato la Dittatura in Italia all'indomani del varo della Costituzione Italiana.

Uccio Naso

Nessun commento:

Posta un commento