Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 1 gennaio 2017

Buon Anno il 2017, anno di svolta ...

Il 2017 si è aperto con l'ennesimo attentato Terroristico, ad opera di musulmani in quel di Istanbul ( Turchia ).
La strage avvenuta ha mietuto 39, persone innocenti, rei di festeggiare il capodanno in una famosa discoteca della capitale Turca.
In contemporanea in Italia, avveniva un'attentato ad opera di sovversivi di sinistra, in quel di Firenze, davanti ad una libreria di Casapound, esplodeva un pacco bomba, mentre un poliziotto, tentava di disinnescarla.
Ed infine, ieri sera mattarella durante il discorso di fine anno, ci racconta un mucchio di balle su com'è messa la nostra martoriata Nazione, tacendo del tutto sui veri problemi che Noi Cittadini affrontiamo quotidianamente.
Nel frangente, il 4 governo imposto, trova in un battito di ciglia 20 miliardi di euro, per salvare la banca del PD ( monte fiaschi di siena ), ma stranamente, non si trovano mai i fondi, per aiutare la sempre maggiore crescente povertà in Italia, che tocca quasi il tetto di 5 milioni di Cittadini.

Sarà il 2017, l'anno in cui il Popolo Italiano, riuscirà a tornare alle urne, per eleggere un Governo Sovrano...!!!
Ormai è chiaro i Governi imposti, fanno gli interessi dei Poteri Forti, che hanno a cuore solo  la distruzione della Nazione Italia, altro che interventi per far rinvigorire e proliferare l'Economia ormai al collasso.
Gli stessi Governi imposti, si sono accorti dopo 5 anni, che l'invasione della feccia ( fatta abilmente passare per aiuti umanitari ), è la reale importazione di puro terrorismo, che sta dilaniando l'intera Europa.
Solo l'indegno ed incompetente ex ministro della difesa il cosiddetto ministro scafista, affermava, che erano invenzioni dei partiti Razzisti e Xenofobi, come la Lega e Fratelli D'Italia, che questa invasione incontrollata, portava la feccia più estrema e più diabolica, puntualmente il ministro scafista è stato smentito, i terroristi sono entrati in Italia attraverso i barconi.
Alla luce di questi avvenimenti, è chiaro che se non andiamo in primavera a votare, per eleggere un Governo Sovrano, l'Italia farà la medesima fine della Grecia, cioè la reietta d'Europa....    


Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento