Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 6 gennaio 2017

La Verità, contrasta con l'attuale Dittatura..

Ormai è chiaro, non puoi in nessun modo, contrastare la Dittatura ferrea che ci attanaglia, perché se dichiari pubblicamente di non condividerla, sei brutto - cattivo - razzista - xenobo - populista.
In poche parole, sei un coglione, perché affermi la Verità.
Porto alla vostra attenzione due fatti, accaduti :

1) Pubblico i pezzi che scrivo su un sito aggregatore, denominato ( fai.informazione.it ) , inizialmente non ci ho fatto caso, ma adesso mi è chiaro, sia gli amministratori, sia gli utenti, sono di fede politica di sinistra ed estrema sinistra.
Spiego il perché : dopo aver inserito alcuni dei miei articoli, ove portavo all'attenzione l'inconcludente politica fatta da i governi imposti su immigrazione - invasione - clandestina e le discriminazioni che viviamo Noi Italiani, vengo tacciato, di non capire nulla, che sono un'altro da appendere a P.le Loreto.
2) I volo, i tre tenori, venuti fuori da i soliti talk, e bisogna essere onesti, grazie alla loro voce veramente superlativa, sono riusciti ad acquisire fan in tutto il Mondo, sono giunti al punto da essere invitati a cantare al giorno dell'insediamento di Donald Trump, invito che hanno declinato, affermando che non cantano per un Razzista - Xenofobo - Populista, ma cosa c'entra la Musica con la Politica.

Ciò che ho portato alla vostra attenzione ci fa ben intendere, quanto o tu ti allinei alla dittatura imposta e ti sottometti al piano Kalergi, o sei additato ed evirato da tutto ciò che potrebbe farti guadagnare visibilità.
Nel caso dei volo, avviene un'altra opzione, essendo che Soros ha apertamente dichiarato, che voleva sovvertire la Volontà Popolare, non essendo stata eletta la guerrafondai cornuta, i tre tenori Italioti, si sono inchinati al suo potere e non temono perdita di fan, perché si sono venduti al miliardario greco, che sicuramente li foraggerà.
Rimane solo una via, per far ritornare la Verità, sulla bocca di tutti cioè sovvertire con tutti i mezzi, questo stravolgimento di affermare cosa false ed indubbiamente cattive, per migliorie del nostro quotidiano.
Se ciò non accadesse, si arriverà facilmente allo schiavismo finanziario e chi ha ancora un fiat di voce per ribellarsi, verrà esiliato come accadde agli Indiani d'America, in nome di un progresso che ha ucciso un Popolo intero.
Sveglia Uomo...

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento