Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 10 gennaio 2017

Pro o Contro l'Establishement ..!!!

L'Establishement, sta tirando un po troppo la corda.

Fra le continue accuse di Sbarack Obama sugli hacker Russi, che avrebbero sovvertito l'esito elettorale Statunitense dell' 8 di Novembre.
Fra le continue ingerenze di miliardari Statunitensi in favore della guerrafondaia cornuta ( sconfitta alle elezioni Statunitensi ).

Fra chi Establishiment voleva diventare ( il comico genovese ) rinnegando di fatto tutti i principi, per i quali i Cittadini ( gabbati ), gli hanno permesso di avere un buon 25%.
Fra i giochi di Palazzo fra Berlusconi - Vivendì e Governo Renzi - Gentiloni per impedire la scalata di Mediaset, con conseguente tradimento da parte di Berlusconi di oltre 40 milioni di voti ricevuti.
Fra sfascio totale della Sanità Italiana, da parte di un mediocre Ministro con il Diploma Magistrale.
Fra Soros ( magnate greco e uno delle teste pensanti del Club Bildeberg ) che continua a dettar legge di fatto favorendo finanziandola l'attuale invasione clandestina che colpisce in particolar modo l'Italia.
Fra fasulli Ministri dell'Istruzione che a stento sono in possesso della licenza media.
Tutto ciò ci fa ben intendere, quanto oggi il Danaro detti legge ed influenzi le decisioni di chi ne possiede tanto.
Non scordandoci mai i soldi provenienti dal Medio Oriente che finanziano non solo il Terrorismo che sta colpendo l'intero Globo, ma anche le guerre che colpiscono la Siria, il tentativo di sovvertire in tutti i modi la fragile Democrazia in Turchia.
Se ci fermiamo un'attimo ed analizziamo ogni singolo punto, citato, ci si rende conto immediatamente, che esiste e si sta concretizzando sempre più una guerra globale, che sovverta in modo definitivo l'attuale realtà che tutti conosciamo.
Un faro esiste, e sarà un faro al quale tutti Noi dobbiamo ispirarci e si chiama Donald Trump, che una volta insediato ( 20 gennaio c.m ), ha materialmente in mano la possibilità di scardinare le ragnatele tessute in 8 anni di governo bieco e oltranzista da Sbarack Obama, politica fatta solo in funzione di creare e far proliferare guerre nel Mondo cercando di destabilizzarlo il più possibile.
Se in Europa riesce l' en plain, cioè la Le Pen Presidente in Francia - Matteo Salvini Primo Ministro in Italia - Frauke Petry Cancelliera in Germania, l' Establishement ha le ore contate, perché il tutto sarebbe guarnito dalla Politica di Vladimir Putin.

Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento