Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 15 gennaio 2017

Angelino, il Ministro jolly utile per la sua Incapacità..

Ancora una volta l'ex ministro scafista, oggi ministro degli esteri privo dei requisiti adatti come parlare una seconda lingua.
Continua in modo imperterrito a dimostrare tutta la sua incapacità, politica ed intellettuale; decidendo di far rimpatriare i due italioti, che in Thailandia hanno strappato la bandiera di quella Nazione.
Cosa più assurda, ma che rientra perfettamente nelle corde del comportamento incapace del caro Angelino, che per farli rimpatriare, bisogna pagare una multa salatissima.

Indovinello : chi pagherà la multa ?? Ovvio i Cittadini Italioti, che in rigoroso silenzio dicono sempre si.
Di quante prove necessita il Popolo Italiano, per ben comprendere la totale indifferenza dei Governanti nei loro confronti, tutto è inteso è fatto, per distruggere il Popolo Italiano, ed il principale aguzzino è il Governo imposto della Merkel - Sarkozy - Obama.
Si può essere in possesso di qualunque ideologia politica - si può essere in possesso di qualunque visione o di qualunque ceto economico sociale, ma l'evidenza non la si può negare.
I governi che si sono susseguiti dal Colpo di Stato ordito da Giorgio Napolitano nel 2011, non sono mai stati eletti dall'ex Popolo Sovrano.

Di conseguenza ciò determina, da chi  si è insediato al potere, che non può per nessun modo fare gli interessi di chi non lo ha eletto, ma deve necessariamente privilegiare, coloro che li hanno imposti, in modo da curare i loro interessi.
L'incompetente Angelino, rientra perfettamente nel quadro che desideravano i governi sovranazionali, quando hanno deciso il futuro dell'Italia ( diventare un hub a cielo aperto ), cioè avere politici : Boriosi - Incapaci - Ricattabili - e fondamentalmente delle pedine giostrabili come loro Ordinano; in modo che riescano ad eseguire le direttive.
Tutto ciò che vive l'Italia da 6 anni, è stato già stabilito è stato programmato, in modo da rendere la Nazione il più povera possibile, conseguentemente priva di una Dignità, che gli permette di rialzare la testa ed assumere decisioni forti contro coloro che hanno stabilito il destino Italiano.
Nel piano sovranazionale, rientra anche l'imam del vaticano, pedina messa li per distruggere la Cristianità, in favore dell'islamizzazione, prima dell'Italia e successivamente delle altre Nazioni Europee, ciò è confermato anche da l'elezione del Sindaco musulmano di Londra ed i continui attacchi terroristici in mezza Europa.
Per gli attacchi terroristici, ringraziamo il nostro grande Angelino, che ha permesso durante il periodo in cui era ministro scafista, l'ingresso in Europa dei terroristi islamici, per mezzo dei barconi, o sarebbe meglio affermare, che ha ordinato alla Marina Militare di andarli a reclutare direttamente nelle loro Nazioni d'origine.
Tutti in coro diciamo grazie Angelino.

Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento