Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 14 gennaio 2017

L' Odiosa Tassa RAI....!!

L'apparato di partito più schierato politicamente a sostegno del PD è il carrozzone RAI, costoso - inutile - dannoso per la Democrazia.
La televisione in generale, dovrebbe essere un mezzo di diffusione ove si possono attingere informazioni di tutte le tipologie e soprattutto inerenti a molteplici argomenti e non sempre e solo finalizzate a sostenere e diffondere il pensiero del Governo comunista attualmente al potere nella Nostra amata Penisola.
La cosa più aberrante è un'altra che il Governo ci ha costretto a pagare una tassa iniqua per continuare a vedere questo aberrante mezzo di diffusione di massa.
Personalmente Io non ho mai sintonizzato sul mio televisore la RAI, mai vista in vita mia, impossibile ascoltarla.
Ma la cosa più stupefacente e che esistono cittadini che la guardano come oro colato, pensando e facendo propri i messaggi che trasmette, fermo restando che l'informazione è manipolata qualunque sia il canale a trasmetterla.
Di casi di manipolazione ne posso citare a centinaia ad esempio la strana morte avvenuta nel gulag di Cona, ove un'ivoriana è morta : -  l'informazione non ha mai detto come è realmente avvenuta, ma molti Medici fuori dal coro governativo, hanno affermato che potrebbe essere stata Meningite fulminante.
Cosa che se fosse vera non potrebbe trapelare, perché la Nazione andrebbe in panico, ma stranamente i casi di meningite si susseguono e tutto è iniziato da quando l'ex ministro scafista, ha dato via all'importazione dei terroristi islamici, che ormai hanno invaso la Nazione.
La cara mamma Rai, essendo politicamente schierata a sinistra, ovviamente non diffonde questo tipo di notizie, anzi loda sempre molto l'operato dei comunisti, esaltandone i (non)risultati, come se la Nazione avesse un nuovo boom economico, come quello conosciuto durante gli anni 70.
Il peggior canale RAI, ove non si sono mai fatti scrupolo di evidenziare la loro fede politica è RAI 3, ribattezzata sulla rete  TELE KABUL, ove si annidano i peggior giornalisti - direttori e le varie altre figure che compongono il canale, che diffondono l'idea aberrante che il comunismo è la giusta medicina, per poter vivere in modo Onesto.
Scordandosi di affermare, che il comunismo, come è inteso in Italia, tende solo a salvaguardare gli appartenenti alla stretta cerchia di adepti che hanno giurato fedeltà eterna, il resto cioè i restanti 45 milioni di cittadini, che odiano il solo pensiero di guardare la Rai sono totalmente estromessi.
E la perdurante dittatura, non fa altro che aumentare le distanze fra adepti e popolo, si può essere in disaccordo con il mio pensiero odierno, ma basta guardarci attorno, che la realtà è come la descrivo.

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento