Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 31 gennaio 2017

Gli accordi fra PD e musulmani ( terroristi )

Poche volte in Italia ci siamo chiesti come mai, sinistra ed islamici vanno a braccetto, tra loro esiste una così ampia convergenza su alcuni temi come la sottomissione della donna e lo schiavismo del popolo, che lascia esterrefatti chi non segue da vicino le loro vicende comuni.
Dal mio punto di vista e dal punto di vista della Destra: -  è abbastanza facile spiegarlo - entrambi nel loro modo d'agire, mettono al primo posto l'inganno e l'ipocrisia - entrambi tendono sempre a demonizzare chi non la pensa come loro - entrambi uccidono chi gli ostacola il cammino della persuasione - entrambi sottomettono la donna - entrambi sono pronti ad immolarsi pur di non dire mai la verità.
A prescindere dall'enorme business, che il PD ha messo in piedi, sfruttando di fatto questa invasione clandestina progettata e programmata sin dal 2011, ed unico ostacolo che si opponeva a tale progetto era l'ex Cavaliere abilmente deposto dal Traditore della Patria Re Giorgio Napoletame.
Successivamente l'inganno perpetrato dal PD, con la connivenza di alcuni muslim, è stato quello di far passare questa invasione, come aiuti umanitari a personaggi che scappavano delle guerre, fatte da Sbaraccau Obama e la guerrafondaia per eccellenza Killary Clinton.
Ma stranamente questi strani personaggi che fuggono dalle guerre, sono tutti uomini, in età produttiva e tutti ben piazzati, mi chiedo, ma nei loro paesi di origine chi combatte queste guerre, donne - bambini - vecchi ?, altro inganno del PD, potrei andare avanti mille pagine, per evidenziare tutti gli inganni perpetrati dal PD, ma preferisco sottolinearne solo alcuni, estremamente evidenti, che per mascherarli fanno vere e proprie peripezie linguistiche, quando vengono interpellati.
Chiunque abbia un po di sale in zucca e per puro caso, si soffermi due minuti ad ascoltare ed osservare sky tg 24, può avere la prova di quanto i canali asserviti al potere economico mentano sapendo di mentire, ove dei giornalai, evidenziano sempre sia con i loro commenti sia con chi interpellino, quanto siano populisti coloro che difendono l'Identità Nazionale, e quanto esaltino gli attentati terroristici, fatti passare come scontri culturali fra le diverse etnie colpite dal muslim terrorista.
Desidererei che queste menti eccelse radical chic, mi spiegassero che male esiste ha difendere la propria Identità, da questo meticciato che sta infettando l'Europa e che ha già compromesso buona parte del Pianeta, perché sono così vicini alle popolazioni in guerra ove a scatenarla, sono stati coloro che oggi difendono il muslim terrorista, scatenate per puri interessi economici.
L'esempio taciuto da anni e fatto passare come azione per salvare le popolazioni residenti da una feroce dittatura è stata la guerra in Libia con conseguente uccisione del dittatore Mu'ammar Gheddafi, che ha aperto l'autostrada del mare all'attuale importazione di clandestini dall'intero continente africano.
A scatenare la guerra sono stati in ordine d'importanza Obama ( ex presidente islamico americano ) Sarkozy ( ex primo ministro francese ) Merkel (  furher del 4 reich tedesco ), i quali pur di estromettere l'Italia allora guidata dal ex Cavaliere dagli accordi con Algeria e Libia per l'estrazione dei prodotti energetici dal sottosuolo, diedero il via alla distruzione di quei territori.
E così nacque l'accordo fra il PD italiano e tutte le restanti sinistre europee con gli islamici terroristi, per dare il via alla distruzione dell'Europa rendendo gli autoctoni sempre più poveri e sottomessi al potere finanziario, ed oggi che finalmente è venuto alla luce l'inganno perpetrato da ben 7 anni, l'unico modo che hanno i distorsori della verità è quello di accusarci di essere Populisti, orgoglioso d'esserlo.

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento