Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 25 gennaio 2017

La Sicilia quotidiano di Catania.

Raramente leggo il quotidiano della mia città, perché conoscendo i trascorsi dell'editore e la sua appartenenza politica, che poco collima con la mia visione, mi viene sul serio complicato leggerlo.
Ma stamattina mentre sorseggiavo il caffè al bar, mi è caduto l'occhio su un'articolo dal titolo : -
" DONALD TRUMP E LA SVOLTA DELLA STORIA ", scritto da un mediocre giornalista tal Domenico Cacopardo, se a stento lo conosce la sua famiglia già è tanto.
Veniamo ad i contenuti, di tale scritto, ove si denigra in modo molto ma molto evidente Donald Trump, che ancora non ha messo in atto nessun provvedimento di tutti quegli dichiarati durante la campagna elettorale; che a mio modesto parere, se messi in atto darebbero una svolta concreta a questa diffusione di islamizzazione del Pianeta utile alla sinistra, per continuare a sperperare danaro pubblico, ed alle lobby delle armi, per la vendita dei loro prodotti.
Riprendendo lo scritto del mediocre giornalaio della Sicilia, il signore, scrive, come aveva già annunciato l'imam del vaticano, che l'elezione di Trump avvenuta Democraticamente secondo volere dei cittadini Statunitensi, non solo evoca l'ascesa autoritaria di Adolf Hitler, ma è ancora peggio, perché il Popolo ha scelto.
Se ancora ce ne fosse bisogno, possiamo ben capire come i giornalai e gli editori manipolano la verità della realtà, sperando che il cittadino stolto, leggendo i loro articoli, si convinca che quella scritta è la verità reale.
Di conseguenza, le uniche verità, le possiamo apprendere solo dalla rete e dai blog, ove ognuno di noi espone la propria verità, senza nessuna coercizione politica e nessun intromissione da parte dei partiti politici.
Ricordando che il quotidiano " La Sicilia " è stato foraggiato per anni ed anni da soldi pubblici, ( cioè soldi nostri ) e l'editore Mario Ciancio Sanfilippo è stato più volte indagato per connivenza con famiglie mafiose del Catanese - per appropriazione indebita di soldi pubblici - per bancarotta fraudolenta; ma essendo un fervente sostenitore di Enzo Bianco ex Ministro degli Interni ( ed attuale Sindaco di Catania alla terza riconferma ) durante il Governo D'Alema, tutto il suo mal'affare è stato abilmente insabbiato da i Magistrati Catanesi, amici degli amici ed ancora una volta il PCI - PDS - DS - PD, trionfa, facendo passare gli Onesti per Disonesti e viceversa.
Come mai il giornalaio Domenico Cacopardo ( che già il cognome dice tutto ), non ha mai scritto delle connivenze del suo editore ??

Uccio Naso

2 commenti: