Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 12 marzo 2011

ILLUMINAZIONE SINISTRE..

I firmatari della Costituzione..
Denicola-Degasperi-Terracini..

Oggi(12/03/2011), per farsi pubblicità e come loro solito per denigrare il Governo e le sue scelte, i sinistri sono scesi in piazza,dando sfogo a tutte le loro frustrazioni.
Il loro grido, per motivare meglio la loro discesa era "SALVIAMO LA COSTITUZIONE".
Come se,l'annuncio della riforma della Giustizia, sconvolgesse l'intera Costituzione; mai più folle bugia è stata trasmessa ad i cittadini.
Ricapitoliamo i fatti odierni, la manifestazione principale, si è tenuta in Piazza del Popolo a Roma, città simbolo.
In piazza, è stato allestito un grande palco, sul quale, prima dell'esibizioni musicali, con cantautori e band,ovviamente tutti rigorosamente di sinistra.
Hanno tenuto dei discorsi, le menti pensanti sinistre, in modo tale, da riscaldare la piazza, con menzogne ben architettate ed, con l'unico scopo plausibile, odiare "Silvio Berlusconi" e noi sostenitori del Governo.
Fra i vari speaker che hanno preso la parola, due in particolar modo mi hanno colpito, uno è il Premio Nobel, Dario Fò, che ha iniziato il suo discorso dando dello "scemo" al "Cavaliere" e concludendo il medesimo, sempre dando dello "scemo", in poche parole non ha detto nulla di concreto, non ha saputo dare una spiegazione valida, del suo dissenso.
Il secondo è il Procuratore Capo Antonio Ingroia, mi chiedo se la magistratura non è politicizzata, e dovrebbe essere imparziale, come mai un Procuratore, parla durante una manifestazione di sinistri, attaccando il Capo del Governo?
Vuol dire che qualcosa non funziona, e che c'è realmente bisogno d'intervenire per migliorare la "Costituzione Italiana".
Sarà il caso d'indire un referendum, per stabilire, se la "Costituzione", può essere cambiata?
Perché a mio avviso, questo tira e molla, non fa bene a nessuno..

Nessun commento:

Posta un commento