lunedì 7 marzo 2011
CODICE ETICO..!!
Muoversi oggi nell'intricato mondo della politica,è molto complicato.
Esistono molti cartelli elettorali diversi, tutti all'apparenza con idee nobili.
Ma se si vuole scavare a fondo ci accorgiamo che esistono mille intrallazzi diversi.
Prima Domanda:che sovviene ad un' attento osservatore, da dove proviene il danaro, se il candidato/i, non ne sono in possesso?
Seconda Domanda: i candidati che accettano questi compromessi saranno mai liberi, una volta eletti di portare avanti le proprie idee?
Terza Domanda: la politica fatta in questi termini sarà mai onesta?
Quarta Domanda:siamo sicuri di volerci fare rappresentare da questi uomini e donne ?
Quinta Domanda: ci decidiamo a dare un netto cambiamento a questo stato di cose?
Per primo le pongo a me stesso queste domande , ed affermo che sono stanco, di vivere in questa NAZIONE, così amministrata, dove tutti, senza distinzione di colore politico, sono corrotti e corruttori.
Possiamo continuare ad andare avanti, non avendo mai la sicurezza, se chi eleggiamo, farà gli interessi di noi elettori, che chiediamo solamente, di vivere sereni, con la certezza che le nostre voci vengano ascoltate.
Ormai è più che assodato, in qualunque settore della vita sociale, si chiedono e si fanno favori, sempre è solo per uno scopo, avere un bagaglio di voti, da utilizzare come merce di scambio, per ricattare, chi chiede il favore.
Rompiamo ogni indugio,sgretoliamo il muro di omertà che vige, come una legge mai scritta, e mandiamo tutti a casa, per rifondare la Nazione, con volti nuovi, ed idee nuove, che abbiano solo lo scopo di far vivere bene il cittadino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento