"Cosa abbiamo fatto di male, per meritarci un giornalista del genere"..!! |
Cioè prudente ma deciso, nel perorare le cause giuste, senza utilizzare l'impulsività, di Governi che hanno preceduto l'attuale.
Il suo Leader, da vecchio furbone dell'imprenditoria Mondiale, sa sempre mediare e trovare il giusto tornaconto per la Nazione, senza mai scontentare le altre Nazioni con le quali avvia le contrattazioni.
Coloro che si dissociano,dalla azione intrapresa cioè le opposizioni, pensando di danneggiare Berlusconi,denigrandolo di fronte all'opinione pubblica sia entro i confini Nazionali che Internazionali non si rendono conto di rafforzare sempre più la sua leadership.
Perché ormai il gioco che attuano è sempre lo stesso, tirando fuori dal cilindro, i soliti scandali e le solite bufale, che dopo fiammate improvvise si spengono, come un fuoco non alimentato.
E desidero anche capire, che impressione facciano ad i politici Internazionali , giornalisti e politici Italiani che sanno solo parlare male del loro Presidente del Consiglio,sposando tutte le cause, per contraddirlo,alimentando odio e facendoci apparire sempre divisi.
Ma qualche giorno fa, non abbiamo festeggiato l'Unità d'Italia, dove sono finiti tutti i proclami sul Patriottismo e la coesione, tenuti da tutti gli uomini di partito ?
Per far ottenere alla Nostra Nazione, un ruolo primario, all'interno sia del Governo Europeo, sia della Nato, bisognerebbe compattarsi nei momenti più bui.
Ed invece no, addirittura si ospitano giornalisti stranieri(francesi) sulle testate Nazionali, per avvalorare le tesi sostenute dalla testa stessa, cioè andare contro il Governo in favore del Governo straniero che è guerrafondaio.
Mi chiedo ma "Repubblica", non faceva parte dei Pacifisti?
Nessun commento:
Posta un commento