Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 22 marzo 2011

COERENZA POLITICA..!!

La magnifica Isola di Lampedusa

Le guerre qualunque sia stato il motivo che le hanno scatenate, non hanno mai portato nulla di buono.
Anche se sono state scatenate, per liberare le popolazioni da oppressioni che li vedeva sottomessi da regimi nefandi.
A maggior ragione quando una guerra viene scatenata solo esclusivamente per motivi economici.
Coloro che la dichiarano, sono peggiori di chi subisce l'attacco, pur essendo un dittatore.
Questo pensiero mi ronzava nella mente da qualche ora, penso sia una delle spiegazioni plausibili, perché in questo momento storico, l'Europa vive momenti così tragici.
Come tutti sapete benissimo, questo blog, nasce per dare voce ad un pensiero il più obbiettivo possibile, anche se di tanto in tanto, arrivano critiche, perché fondamentalmente sono una voce di Centro Destra.
Analizzando con una certa distanza, la guerra in atto, è stata fomentata da un Governo di Centro Destra e sostenuta anche da altri Governi sempre di Centro Destra, ciò non significa che sia tutto giusto ed accettabile, da chi ha una visione politica in linea con il Governo in carica.
Di questo c'è ne siamo resi conto un po tutti, ed anche il nostro Premier, infatti nelle sue ultime apparizioni televisive, non è stato visto con il suo solito smalto coinvolgente.
Questo lascia intendere, quanto sia stato difficile, prendere la decisione, di offrire l'appoggio dell'Italia a questi avvenimenti.
Di conseguenza tutti coloro, che solitamente  criticano l'operato dei Governanti dovrebbero, fermarsi e riflettere un minuto, e capire le vere motivazione che hanno spinto l'Italia ad agire in questo modo.
Sarebbe stato meglio rimanere neutrali, perdere tutti i contratti già acquisiti, per l'approvvigionamento dell'energia, ed in più tenersi in Italia, tutti i profughi giunti sino a questo momento, senza poter chieder l'aiuto della Comunità Europea?



Nessun commento:

Posta un commento