Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 24 marzo 2011

SEMPRE I SOLITI..!!!!


Sempre e solo lo stesso argomento, la sinistra Italiana è riuscita, da quando Silvio Berlusconi, è sceso in politica a far scadere il quadro generale in uno stato di decadenza totale.
Assistiamo quotidianamente da parte di tutte le menti pensanti sinistre, solo ad insulti, velati o diretti, sempre sugli stessi argomenti.
Ma loro stessi non si sono stancati di parlare sempre e solo di Berlusconi.
L'Italia sta vivendo un periodo nero, ed oggi ancora più aggravato dalla guerra in atto, e loro che fanno attaccano, tirando fuori episodi recenti o passati, come se ricordarlo quotidianamente, li aiuterebbe nello scalare le classifiche di gradimento verso l'opinione pubblica.
Invece la realtà dice ben altro, perché gli squilibrati, ed ieri ne abbiamo avuto un esempio a Palermo:
Basta leggere l'articolo apparso sul IL GIORNALE ,grazie a questi continui attacchi non perdono occasione per mettersi in mostra.
Ed i sinistri in questione, cosa dicono, visto che gli esseri viscidi fanno parte della galassia degli estremi sinistri.
Chiudono un occhio o addirittura tutte e due, e riportano l'argomento sempre sulle stesse vicende.
Come possiamo costruire il futuro dei nostri figli, se ancora siamo ancorati, a modi di vedere la politica, che risalgono al Risorgimento.
Lo scrivevo qualche tempo fa, che i due mondi (Orientale-Arabo), stanno incalzando, perché sono affamati di consumismo e progresso, e noi Occidentali ancora ci scontriamo nello stabilire se Berlusconi è cattivo o buono.
Tutto questo accade grazie alla sinistra Italiana, che contagia come la lebbra anche il resto d'Europa,facendoci apparire sempre divisi, anche nel giorno dell'Unità d'Italia..



Nessun commento:

Posta un commento