Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 28 marzo 2011

IL GRIDO D'ALLARME DEL TURISMO..!!!


Parlando di fatti concreti, penso che con l'imminente arrivo dell'estate e conseguente bella stagione, bisogna mettere in atto la vendita del prodotto Italia, sul territorio Mondiale.
Ed in questo momento come si fa a vendere il prodotto con la presenza massiccia di questi "immigrati-clandestini-profughi".
Scegliete voi quale aggettivo usare, tanto il prodotto non cambia.
E coloro che vivono di turismo e ristorazione, sono realmente in crisi, di conseguenza poco importa l'aggettivo, bisogna che si risolva il problema alla fonte, per evitare che una delle principali risorse economiche dell'Italia, crolli, e faccia crollare tutto l'indotto che vive con questa risorsa.
Le belle parole usate dai sinistri, la non calanche con la quale pronunciano la parola "li dobbiamo accogliere", non fa i conti con i fatti concreti che raramente loro considerano.
Si, perché i fatti concreti, non sono tanto risolvere il problema degli immigrati esistenti nel nostra Nazione, ma quanto arginare coloro che arrivano come un fiume in piena.
Se vogliamo continuare a primeggiare, nel turismo come è sempre stato, per via della nostra alta cucina e presenza di risorse storiche,dobbiamo fermare e chiudere le nostre frontiere, perché se questo non accade, i danni saranno immensi e si ripercuoteranno per parecchio tempo.
Vi dico solo una cosa, stamattina, i carissimi immigrati hanno iniziato la loro azione, aggredendo due anziani in casa loro a LAMPEDUSA, non solo li ospitano, in più devono anche essere aggrediti, ed i sinistri che faranno o che diranno?..
"E' colpa di Berlusconi.."  



Nessun commento:

Posta un commento