LIETO CHE LA VITA SI EVOLVA, MA BISOGNA CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE.. |
E' la prima volta che su questo blog, tratto l'argomento " IMMIGRAZIONE ".
Questo è un problema molto importante da trattare, mi limiterò a parlarne su vie generali, senza cerca di offendere nessuno e soprattutto senza fare demagogia inutile.
Ormai sono parecchi anni che l'ITALIA, come tutte le altre Nazioni del Pianeta, vive la multi-etnicità.
Evoluzione giusta ed al passo con i tempi,ma bisogna che essa sia regolamentata da giusti parametri in modo tale che coloro che vengono a vivere nella Nazione, si adeguino il più velocemente possibile alla storia della Nazione che li ospita.
Oggi è in forte aumento l'immigrazione, soprattutto di tutta una fascia di uomini e donne che scappano dai loro paesi d'origine, perché vivono realtà orrende, come la guerra, la fame, la povertà; e tutte quelle altre situazioni che non nobilitano l'uomo.
Ovviamente questi uomini arrivando in Italia, non parlando la lingua, la cosa più semplice che gli viene fare, è RUBARE, ELEMOSINARE, ed essere arruolati da tutte quelle associazioni malavitose esistenti nella Nazione.
Come possiamo risolvere l'Immigrazione, semplicemente bloccando i nostri confini, non permettendo più a nessuno di entrare in Italia, come hanno fatto tante altre Nazioni nel mondo, una su tutte gli Stati Uniti, che ha completamente chiuso i confini fra California e Messico, per evitare l'ingresso dei clandestini.
Perché, continuando così, e di prove ne abbiamo, fra 10 anni, non avremo più Italiani, veramente Italiani.
Questo non è un pensiero razzista, e un semplice sguardo ad una realtà che ci apprestiamo a vivere, ed essendo consapevole, che andrà a finire così, volevo semplicemente puntualizzarlo..
Nessun commento:
Posta un commento