Raccontateci la verità, questo dovrebbe essere la parola d'ordine, che i politici di lungo corso dovrebbero avere appuntato sui loro libretti neri.
Dove catalogano, tutti i loro affari, per avere sempre un promemoria pronto.
Iniziando da i suicidi-omicidi eccellenti, come quello di Raul Gardini o di Papa Luciani.
Non scordandoci degli omicidi di stato come quello dell'Illustrissimo ALDO MORO, o quello del grande ENZO TORTORA.
L'elenco ovviamente è lunghissimo, composto da tutti quegli uomini giusti, che andando contro l'ideologia politica di quegli anni, sono diventati i capri espiatori, di coloro che commettevano le truffe a i danni dello stato e della giustizia.
Mi chiedo questi uomini hanno una coscienza ?
Da fervente cattolico e credente, credo che la GIUSTIZIA DIVINA, faccia il suo corso, facendo finire coloro che perpetrano il male all' INFERNO.
Ma da uomo pensante, sarei più contento che la giustizia degli uomini, faccia veramente giustizia, relegando coloro che c'imbrogliano, nel luogo naturale che più gli si addice cioè le carceri.
So che questo pensiero rimarrà un'utopia, perché sono talmente invischiate le carte, che anche coloro che erano partecipi non conoscono la verità reale, per evitare di tradirsi reciprocamente.
In questi giorni abbiamo un'esempio eclatante, un ex presidente della repubblica, dal nome Oscar Luigi Scalfaro,chiamato a deporre di fronte alla Magistratura in merito a fatti sull'abrogazione del 41 bis, mente sapendo di mentire.
Utilizzando la frase tipica del mafioso siciliano ed io da buon catanese conosco perfettamente il significato nel gergo mafioso :
"NON RICORDO".
Possiamo avere la verità, o ancora questo gioco si deve protrarre nel tempo, il signore in questione ormai, a quasi alla fine della sua vita, quali sono i segreti che ancora tenta di nascondere, da buon sinistro.
Ebbene si, tutti questi avvenimenti, riguardano sempre e solo un discorso, cioè la connessione fra mafia stato, e la parte sinistra della politica.
Questi signori che si sono professati sempre onesti e atei, ma in realtà, hanno sempre ammirato, il comunismo quello sovietico, che tanto avrebbero voluto avere in ITALIA.
Sicuramente dentro i loro cuori (sempre se ne posseggono uno), malediranno il giorno che furono gli Americani a liberarci dal Nazi-Fascismo.
Avrebbero voluto, che fossero i sovietici, in modo tale, da farci passare velocemente da una dittatura ad un'altra.
Nessun commento:
Posta un commento