Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 22 marzo 2011

FRANCESI I NUOVI DITTATORI D'EUROPA..!!1

"Il nuovo Dittatore d'Europa"

L'azione di guerra intrapresa dalla Francia, come tutti abbiamo ben interpretato, ha degli scopi Economici e non Umanitari.
Perché il Signor Sarkozy,è stato il primo a far alzare in volo i suoi aerei prima che la Nato desse il suo benestare per quest'azione.
Facciamo un piccolo sunto del passato.
Sappiamo benissimo, che la Francia è autosufficiente in merito alle risorse energetiche, avendo sparse per il paese varie centrali nucleari.
Contemporaneamente, è avvenuto un fatto tragico in Giappone, che ha visto oltre ad un numero immenso di morti, anche la distruzione di 6 centrali nucleari,azzerando la produzione di energia di conseguenza, Sarkozy, si è fatto due conti matematici, cioè, diventare il primo produttore in Europa di energia.
Perché, prendendo possesso del Petrolio e del Gas, in Libia,e possedendo delle centrali nucleari, moltissime Nazioni dovrebbero fare riferimento alla Francia per approvvigionarsi di energia, la conseguenza il monopolio assoluto.
Chiamalo stupido.
Ovviamente il Governo Italiano a ben interpretato questo suo modo di agire, è si e trovato costretto ad intervenire, per cercare di arginare questa azione deprecabile.
Tutti le Nazioni, che fanno finta di non capire questa realtà, cercano di portare la discussione su altri binari, per evitare di confrontarsi con la verità.
Infatti è nato un confronto duro, in Europa fra i paese che appoggiano questa guerra e coloro che inizialmente avevano dato il loro assenso, ed oggi invece lo ritirano(Turchia-Arabi Moderati).
Ed è nato anche un'altro problema, sull'assunzione del comando delle operazioni, perché la Nato, che dovrebbe avere il comando generale di quest'azione di guerra non fa passi avanti e le Nazioni coinvolte vanno a briglie sciolte.

Nessun commento:

Posta un commento