lunedì 14 marzo 2011
SVEGLIA--SVEGLIA..!!!
Non si capisce più che Nazione sia l'Italia, i colpevoli vengono prosciolti, gli innocenti vengono messi nelle patrie galere, gli speculatori ci ricamano su consenso e soldi, le lobby continuano a dettar legge.
Lo dico francamente non mi sento più tutelato in una Nazione che agisce così.
Si sta autorizzando con tanto di avallo della Magistratura a delinquere, e chi non lo fa è uno stupido, se non si corre immediatamente a i ripari , se ne vedranno delle belle, nel nostro prossimo futuro.
Da qualche mese a questa parte, molti blogger, come il sottoscritto, avvertiamo che si sta creando un clima di tensione veramente particolare; fra Magistrati, che vanno sui palchi durante le manifestazioni di sinistri,( e ovviamente poi si afferma, che la Magistratura non è politicizzata di sinistra) Presidenti della Camera, che commettono azioni deprecabili, e continuano a mantenere saldo il loro posto.
Anzi passano al contrattacco, accusando chi cerca di far luce sul loro operato.
Partiti politici,(PD-IDV) che infangano e insultano chiunque, senza nessun appello alla calma, da parte del Presidente della Repubblica, e chi ne piange siamo sempre noi, gli stupidi cittadini.
Che per una multa non pagata ci mandano l'Ufficiale Giudiziario a casa, per indagare , quale sia il motivo perché non si paga.
E' diventato inutile anche votare, perché se adesso anche 60 milioni di cittadini, non hanno significato, ciò porterà all'Anarchia, totale, a che vale credere nella Giustizia, se essa viene quotidianamente tradita e derisa.
Dico, ma i Signori che siedono nei banchi della Camera e del Senato, se ne rendono conto che le malefatte restano impunite, di che appelli hanno bisogno,da parte del popolo, perché non assumano il comando, e mandano tutti coloro che tradiscono la fiducia a tener compagnie alle pantegane , nelle carceri.
Questo non vuole essere, un 'appello all'Anarchia, ma un avvertimento, alla coscienza dei Politici, perché il malumore che si sta creando, può armare le mani di squilibrati, che a loro volta possono fomentare intere masse, sensibili a questi avvenimenti.
I moniti li abbiamo avuti, è sono stati anche forti, ricordiamo il lancio della statuetta al Cavaliere, ed il lancio del fumogeno al Sindacalista.
Ed entrambi gli attentatori, sono stati prosciolti.
Ecco la Giustizia Italiana..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento