Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 16 marzo 2011

L'ITALIA NAZIONE..!!!

L'Italia Nazione,ha una storia molto travagliata,nel bene o nel male, a seconda da chi viene espresso il giudizio, è vista come una Nazione poco coerente dove esiste un'altalenarsi di pensiero molto ma molto particolare.
Scaturito,dalla poca consapevolezza dei suoi governanti.
A differenza delle altre Nazioni Europee o extra Europee, non esiste una vera identità, perché gli abitanti sono troppo impegnati ad essere egocentrici, e non hanno il tempo di dedicarsi al vero motivo, che tiene in piedi una Nazione, cioè amare la propria terra e difenderla difronte a tutto e tutti.
La storia ci insegna, che per arrivare allo scopo finale, cioè unire il Paese, sotto un'unica bandiera,ci sono state moltissime guerre, contro l'invasore straniero, che deteneva parte di essa.
Si, perché gli invasori che si sono succeduti nel tempo, avevano capito l'importanza della Nostra Patria, sia per la posizione geografica, sia per le risorse esistenti.
Al contrario di chi nel tempo si è alternato alla guida della Nazione,una volta avvenuta l'unità,che non ha mai saputo valorizzare l'importanza dell'Italia,perché troppo impegnati a speculare le risorse per il proprio tornaconto.
Ed oggi come nei tempi trascorsi, stiamo subendo un'invasione, lenta ed inesorabile, ed ancora una volta, non ci dimostriamo fermi nelle nostre decisioni, un giorno accogliamo questi finti profughi ed un giorno li respingiamo.
Come insegnare alle nuove generazioni l'amor di Patria, se i primi a non crederci, sono coloro che dovrebbero trasmettere questo sentimento, che dovrebbe essere inciso nei nostri cuori in modo indelebile.
Sono stati pochissimi , gli uomini che avevano inteso il vero significato della parola Patria, ma purtroppo sono stati sopraffatti, dal sentimento che serpeggia da sempre sul territorio, cioè individualismo.
Malauguratamente a malincuore devo accettare, che questo sentimento,anche oggi nel XXI secolo, ha il sopravvento; e nessuno fa niente per nasconderlo, anzi in tutti i modo cerca di evidenziarlo, per far sentire più forte la propria voce, pensando che così facendo, ottiene risultati di gloria.
E la Nazione, cade sempre più nel baratro, avvicinandosi sempre più, ad una disfatta dalla quale, non sembra facile uscirne, ed ecco, perché siamo invasi, siamo facile preda, di coloro che non avendo nulla da perdere, vedono nell'Italia, un territorio di facile conquista..
  

Nessun commento:

Posta un commento