Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 14 dicembre 2013

VERGOGNOSI ...!!!

Sul serio i Politici sono diventati vergognosi, pensano ancora di poterci prendere in giro con il solito politichese.
Tentano in ogni modo di distrarre l'attenzione dell'opinione pubblica con leggini e leggette che per lo più sono solo fumo negli occhi, mi rendo conto che sul serio non hanno capito le proteste che dilagano in tutta la Nazione.
Cercano scuse per potersi giustificare di fronte al governo europeo, che non conosce per nulla il CITTADINO ITALIANO.
La bufala del finanziamento ad i partiti che sarà operativa dal 2017, Noi vogliamo che sia operativa da oggi, perché oggi non possiamo mangiare.
Come poter aprire un dialogo ( se mai sarà aperto ), di fronte a questi provvedimenti che non hanno nessun significato, come poter  continuare a dare credito a questi personaggi, che sono totalmente indifferenti a ciò che chiede il CITTADINO.
Per un semplice caso ieri sera ho visto un po la trasmissione Virus su Rai 2, bene in studio erano presenti 4 personaggi " Angeletti ( sindacato ) Boschi ( pd ) Alemanno ( non so dove si sia collocato al momento ) Boldrin ( fare per fermare il declino );" durante la loro presentazione, ognuno di loro ha espresso il pensiero su come poter risolvere la realtà odierna, ma al momento dei collegamenti all'incalzare delle domanda di Noi Cittadini in piazza, sono iniziati i loro problemi ed il modo come hanno tentato di arrampicarsi sugli specchi è stato VERGOGNOSO.
Solita baraonda in studio per potersi scaricare le colpe reciprocamente, ma di concreto non hanno detto nulla, sono sul serio disgustato da queste persone, non solo debbono andare via tutti, ma contemporaneamente debbono andare in esilio, debbono sparire dalla faccia della terra, sono l'unica causa della crisi.

Ogni lettore si porrà la medesima domanda :

"ciò non è possibile ; - verissimo , ma almeno dovrebbero avere il coraggio d'ammettere che sono tutti colpevoli, vecchi e nuovi parlamentari ".
Ed imprimere un'accelerazione alle manovre, concretizzando fatti reali immediatamente, uno su tutto il taglio IMMEDIATO DEL SENATO, abolendo SENATORI - SENATORI A VITA - STIPENDI - VITALIZI - PENSIONI, in modo da recuperare risorse economiche, da poter reinvestire.
Se ciò accadesse stamattina, sarebbe un bel passo avanti e soprattutto sarebbe una grande dimostrazione di serietà, in caso contrario rimarrebbero sempre dei VERGOGNOSI.

E LA MARCIA SU ROMA SARA' INEVITABILE ED INARRESTABILE...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento